Gossip e Tv

George Ciupilan, chi è l’influencer de “La Caserma”

George Ciupilan è un influencer italiano. Ha 18 anni (è nato nel 2002) e viene da Stella, in provincia di Savona, anche se ha origini rumene. Ha studiato all’istituto geometra ma non sappiamo se si è diplomato: “Non vado matto per lo studio“, ha detto. Si è fatto conoscere nel 2019 partecipando a Il Collegio 4. Nel 2021 è uno dei concorrenti della prima edizione de La Caserma.

Si definisce molto egocentrico. Fa quattro ore al giorno di palestra. In gruppo tende a essere leader. Si è sempre definito un playboy: “Ho la fila esagerata di ragazze”, diceva nel 2019. Ha avuto una relazione con l’ex collegiale Roberta Zachero: si sono lasciati ad aprile 2020.

Non ha avuto suo madre vicino fino agli otto anni. La prima volta che l’ha vista ha detto: “E’ mia madre? Ma è davvero bellissima!“. Lei ha detto: “Dalla Romania sono venuta qui per cercare di migliorare la mia vita. Sono contenta di avere mio figlio George con me. Mi dà tanta gioia e tanta felicità“.

George Ciupilan è un giovane influencer di successo, le sue foto postate in rete infatti contano migliaia e migliaia di like, il suo profilo Instagram inoltre vanta oltre 560 mila followers. Nonostante la sua giovane età, George è già riuscito ad esordire nel mondo dello spettacolo grazie al docu-reality di casa Rai Due, ovvero Il Collegio, che ha reso famosi diversi personaggi come Jennifer Poni,   Aurora Morabito, ecc. Qui il giovane influencer ha avuto l’opportunità di farsi conoscere a tutt’Italia. A breve per lui inizierà una nuova ed interessante avventura, George infatti sarà uno dei protagonisti, anzi, uno dei cadetti, della primissima edizione de La Caserma, nuovo programma televisivo di casa Rai Due che sostituirà nel palinsesto proprio il Collegio. Qui l’influencer dovrà fare i conti con un ambiente ancora più rigido rispetto a quello del Collegio, caratterizzato non da richieste bensì da veri e propri ordini impartiti da ex militari.

Back to top button