George Ciupilan, il padre Gigi e la madre Marilena si sono separati quando il tiktoker aveva compiuto un anno. In seguito il ventenne arrivava in Italia con la mamma per ricominciare una nuova vita.
Stasera l’influencer nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ricevere una sorpresa inaspettata dal padre che attualmente vive in Romania nel paese d’origine Husi. Il genitore del “vippone” ha scritto un messaggio per il figlio ed ex volto de “Il Collegio” che sarà letto nel corso della nuova puntata del reality show in onda stasera a partire dalle 21:30 su Canale 5. Raggiunto dal settimanale “Chi”, poco prima dell’ingresso nel loft di Cinecittà aveva rilasciato una lunga intervista dove si raccontava a 360 gradi:
George Ciupilan, il rapporto con il padre
Il padre di George Ciupilan si chiama Gigi. Il famoso tiktoker ha spiegato come viva ancora a Husi, nel posto in cui lui è nato. Di recente gli ha anche scritto un messaggio. Dopo la separazione dei genitori, George è rimasto con il papa in Romania. Le cose però sono andate in maniera devastante. Pur non avendone parlato in casa, per il momento, Ciupilan lo aveva raccontato all’esterno.
Ha dovuto rompere i rapporti con il padre Gigi per lasciarsi alle spalle gli anni orrendi vissuti insieme. Sua madre era venuta in Italia per cercare lavoro e il ragazzo, al tempo bambino, è cresciuto da solo mentre il padre beveva.
Intervistato da Chi, ha sottolineato come il ritorno della sua mamma in Romania sia stato salvifico: “Di colpo è sbucata dal nulla con la scusa di una pizza. Sapevo che era in Italia, aveva un compagno e faceva la badante ad Arenzano. Passeggiando, mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva per il passaporto. Finito il giro, siamo saliti su un van e ho capito che sarei andato in Italia con lei. Ero pazzo di gioia. Ci hanno fermati alla dogana. Mancava la firma di mio padre per l’espatrio. Le preghiere di mia madre, però, ci hanno fatto passare”.
“Sono cresciuto in Romania, sognavo di portare soldi a casa per mia madre, non importava quale fosse la professione. La vita con mio padre era terribile…I miei genitori si sono separati quando avevo un anno. Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo“.
Fonte Chi
Un’adolescenza segnata dal rapporto non del tutto roseo con il padre, lontano dalla madre giunta nel nostro paese in cerca di fortuna, che qualche anno dopo riusciva a far arrivare George nello stivale per un nuovo capitolo ed una ripartenza necessaria, che l’ha portato prima a “Il Collegio” e poi a “La Caserma” e dove il padre non ha trovato più spazio:
“Sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. : “Non abbiamo nessun rapporto. Vive nel solito posto dove sono nato, ultimamente mi ha scritto un messaggio. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più ‘vedere’“.
Fonte Chi
Seguici su Google News