Gossip e Tv

George Ciupilan: “La vita con mio padre era terribile, adesso non ho nessun rapporto”

George Ciupilan, il padre Gigi e la madre Marilena si sono separati quando il tiktoker aveva compiuto un anno. In seguito il ventenne arrivava in Italia con la mamma per ricominciare una nuova vita.

Stasera l’influencer nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ricevere una sorpresa inaspettata dal padre che attualmente vive in Romania nel paese d’origine Husi. Il genitore del “vippone” ha scritto un messaggio per il figlio ed ex volto de “Il Collegio” che sarà letto nel corso della nuova puntata del reality show in onda stasera a partire dalle 21:30 su Canale 5. Raggiunto dal settimanale “Chi”, poco prima dell’ingresso nel loft di Cinecittà aveva rilasciato una lunga intervista dove si raccontava a 360 gradi:

George Ciupilan, il rapporto con il padre

George Ciupilan chi è il padre - Ph © Fabio Cannizzo
George Ciupilan chi è il padre – Ph © Fabio Cannizzo

“Sono cresciuto in Romania, sognavo di portare soldi a casa per mia madre, non importava quale fosse la professione. La vita con mio padre era terribile…I miei genitori si sono separati quando avevo un anno. Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo“.

Fonte Chi

Un’adolescenza segnata dal rapporto non del tutto roseo con il padre, lontano dalla madre giunta nel nostro paese in cerca di fortuna, che qualche anno dopo riusciva a far arrivare George nello stivale per un nuovo capitolo ed una ripartenza necessaria, che l’ha portato prima a “Il Collegio” e poi a “La Caserma” e dove il padre non ha trovato più spazio:

Sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. : “Non abbiamo nessun rapporto. Vive nel solito posto dove sono nato, ultimamente mi ha scritto un messaggio. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più ‘vedere’“.

Fonte Chi

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button