Il web non perdona, ormai non c’è più dubbio. Questa volta è toccata a Georgina Rodríguez, ufficialmente unita all’attaccante juventino Cristiano Ronaldo. La giovane 26enne, che avevamo già visto sugli schermi italiani in occasione del settantesimo Festival di Sanremo, lo scorso giovedì sarebbe sbarcata a Venezia, calcando la passerella con un meraviglioso tailleur bianco firmato Ermanno Scervino.
La povera modella spagnola, però, è stata ben presto presa di mira dai social media (arrivando al terzo posto nelle tendenze di Twitter). Perché? Per i più attenti è stato inevitabile notare il piccolo grande errore di Georgina che, nell’arrivo in passerella, avrebbe dimenticato di rimuovere l’etichetta dall’abito.
Di seguito vi riportiamo solo alcuni degli innumerevoli aspri commenti che gli utenti di Twitter hanno scritto a riguardo:




Come si giustificherà la compagna di Cristiano Ronaldo? Una semplice dimenticanza o una strategia per lasciare il segno in questo settantasettesimo Festival del Cinema di Venezia?
Andrea De Leo
Seguici su: