25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Geppi Cucciari, le parole dell’ex marito Luca Bonaccorsi: “Conta davvero chi lascia?”

Geppi Cucciari, l’ex marito è il giornalista Luca Bonaccorsi al quale è stata legata dal 2012 al 2016: non sono note le cause che hanno portato alla fine del matrimonio.

La showgirl sarda ritorna su Raitre con la nuova stagione di “Splendida Cornice“, programma in onda stasera a partire dalle 21:30. Luca Bonaccorsi è nato a Roma nel 1969 è un primis un esperto di finanza che ha lavorato in notevoli gruppi bancari, per poi dedicarsi all’editoria, quando nel 2008 fonda il primo quotidiano ecologista italiano Terra, divenendone direttore l’anno successivo. A causa di contrasti con il presidente dei verdi lascia il ruolo nel 2011, anno nel quale il giornale termina le pubblicazioni, divenendo in seguito un mensile. Lo vediamo in tv al timone di Arriva Mr Green e ospite di Cristina Parodi Live

Geppi Cucciari chi è l’ex marito

Geppi Cucciari chi è l'ex marito

Nel 2012 il matrimonio con Geppi Cucciari: la storia sembrava procedere a gonfie vele ma dopo soli quattro anni i due si dicevano addio. Riguardo la storia con la comica e conduttrice, Bonaccorsi aveva raccontto sulle pagine di Oggi: “No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente».

Dal canto suo la Cucciari non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’ex marito, ma ne ha parlato in uno dei suoi monologhi: “La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più”

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News