Questa sera alle 20, al Pala Leonessa, Brescia ospita Scafati nella gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Lega Basket A. Negli incontri il risultato di partenza è sempre quello di 0-0 e quindi le formazioni favorite in genere contano solo nel momento in cui lo dimostrano sul campo. La capolista riceve un’aspirante partecipante ai playoff, ma considerato lo scivolone della scorsa settimana non si può dare nulla per scontato. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Germani Brescia-Givova Scafati.

Germani Brescia-Givova Scafati, LBA: le ultime

Se c’è una cosa che questo campionato ha insegnato nel corso della stagione è che non ci sono partite facili da affrontare, poiché ogni squadra attraversa i suoi momenti alti e bassi. Brescia sta bene e quello con Pesaro della scorsa settimana è stato solamente uno stop, la ripresa però deve dimostrarla sul campo. Anche perché le contendenti per la vetta hanno fatto tutte un passo in avanti e si sono portate a -2, tanto per far sentire un po’ il fiato sul collo della squadra lombarda. L’avversario odierno è Scafati che ha ancora tanto da giocarsi, soprattutto in chiave playoff: per il momento il discorso salvezza sembra archiviato, a meno di una crisi senza precedenti, e quindi si può guardare avanti. I punti sono 20, gli stessi di Dertona e Pistoia, ma ci sono ancora diverse gare per contendere a loro uno dei posti disponibili nella parte ‘bassa’ della post-season.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Lega Basket A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News