Questo pomeriggio alle 17, al PalaLeonessa, Brescia ospita l’Olimpia Milano nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Basket A. I biancorossi sono decisamente in ripresa dopo un inizio di stagione disastroso, ma davanti oggi si ritrovano la co-capolista che conduce la classifica insieme alla Reyer. La Germani ha più volte dato prova di essere una squadra quasi ingiocabile quando approccia bene alla partita e così vuole comportarsi anche contro la formazione del capoluogo lombardo. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Germani Brescia-Olimpia Milano.
Germani Brescia-Olimpia Milano: le ultime
Non è una sfida semplice per nessuna delle due e nonostante le formazioni non siano immediatamente vicine in classifica, comunque di poco, l’impressione è che chi vincerà, farà il colpo grosso. Al momento la Germani guida il campionato insieme a Venezia con 20 punti conquistati e nell’ultimo turno è caduta proprio per mano della co-capolista veneta, in una sfida che si è conclusa 86-71. Milano invece è in netta ripresa: ha ingranato la sesta e dopo quella fatidica sera di Barcellona non si è più fermata. Lo dice il quinto posto con 16 punti e le tre vittorie consecutive in questo campionato.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del massimo campionato italiano di Basket.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News