Germani Brescia-Union Olimpija, EuroCup basket: ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Dopo aver assistito alle fatiche, enormi, dei rispettivi campionati di pallacanestro che hanno chiamato alle armi le varie formazioni all’interno dei confini nazionali, tutte le società impegnate in Europa dovranno allargare nuovamente i propri orizzonti di gioco andandosi a misurare in campo continentale contro rivali agguerrite e vogliose di far felici i rispettivi tifosi. Non c’è solo la bellezza senza tempo dell’Eurolega, massima competizione della palla a spicchi del Vecchio Continente, a imperversare in mezzo a questa settimana così calda: torna in campo, infatti, anche l’EuroCup di basket con la diciassettesima e penultima giornata della fase a gironi. Una delle sfide in programma è Germani Brescia-Union Olimpija, penultimo incontro che i lombardi dovranno affrontare in questo raggruppamento: ecco le ultime con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Germani Brescia-Union Olimpija, EuroCup: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – pagina Facebook del club di pallacanestro)

Una vittoria fondamentale per chiudere i giochi qualificazione cercando di scalare importante posizioni in classifica che permetterebbero alla Leonessa d’Italia di ambire a un accoppiamento più morbido rispetto a quello attuale. Vincere per il domani europeo, ecco l’obiettivo unico dei lombardi in questo incontro così insidioso. Germani Brescia è attualmente al settimo posto del Girone A con sette vittorie e nove sconfitte, mentre Union Olimpija è il fanalino di coda con tre affermazioni in sedici sfide. Gli sloveni sono certamente meno forti degli italiani, ma arriveranno in Lombardia con la tranquillità di chi non ha più nulla da perdere. I bresciani, campioni della Coppa Italia, giocheranno invece con il favore dei pronostici: un peso in più da rispettare.

Diretta tv del match

Germani Brescia-Union Olimpija, match valevole per la diciassettesima giornata dell’EuroCup basket, andrà in onda su Eleven Sports, DAZN e Sky Sport. Appuntamento per la palla a due prevista per le ore 20:30 sul campo dei lombardi.

(Credit foto – pagina Facebook della squadra lombarda)

Seguici su Google News