Finale di settima giornata davvero molto interessante da vivere. Due realtà che si stanno disimpegnando positivamente in questo inizio di Lega Basket A pronte a darsi battaglia in quella che si preannuncia una sfida in bilico che metterà in palio punti importanti per classifica e morale. Una vittoria, infatti, potrebbe rafforzare ancor di più le convinzioni di due società che sognano di essere protagoniste di questo campionato italiano di pallacanestro, anche se con diversi orizzonti da inseguire. Germani Brescia è da anni nella parte alta della classifica, ma la partenza attuale ha stupito tutti: cinque vittorie e una sconfitta hanno issato la Leonessa, infatti, nel gruppo non troppo ristretto di comandanti della graduatoria. Le neopromosse, in questa stagione, sembrano essere agguerrite e difficili da digerire: con una vittoria in più rispetto a Estra Pistoia, la formazione di Vanoli Cremona si sta dimostrando un osso duro grazie alle tre vittorie messe a referto su sei sfide. Un cinquanta percento di affermazioni che deve far drizzare le antenne ai lombardi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul derby lombardo Germani Brescia-Vanoli Cremona con le ultime, pronostico e dove vedere in televisione la sfida.
Germani Brescia-Vanoli Cremona, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Lavorare duramente per la vittoria. Da società che studia per diventare grandissima e da neopromossa che sogna in grande. I padroni di casa di Germani Brescia arrivano alla sfida dopo aver sbancato il campo di Derthona Tortona infliggendo ai piemontesi un netto 59-87. Grandissima giornata anche per Vanoli Cremona che si è tolta l’enorme (e clamorosa) soddisfazione di rifilare ben dieci punti di distacco a Virtus Segafredo Bologna (93-83) mandando in visibilio il pubblico di casa. Il pronostico di questa sfida premia i padroni di casa lombardi, ma occhio alla verve dei cremonesi che tenteranno di fare loro il derby.
Diretta tv del match di pallacanestro
Germani Brescia-Vanoli Cremona, incontro valevole per la settima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le sfide del torneo di pallacanestro. Appuntamento per la palla a due della partita prevista per domenica sera alle ore 20:00 sul parquet del Palaleonessa A2A di Brescia.
(Credit foto – Giornale di Brescia)
Seguici su Google News