Gerry Scotti, chi è la compagna attuale Gabriella: “La conoscevo prima della mia ex moglie”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gerry Scotti ha avuto una vita privata fatta di alti e bassi: nel 1991 si sposa con Patrizia Grosso e tra i due l’amore sembra non finire mai. Nasce il loro unico figlio Edoardo, ma le cose piano piano peggiorano. Fino al 2002, quando il matrimonio finisce del tutto e i due si separano. Gerry Scotti ha circa 40 anni e sembra che tutto stia crollando: il divorzio è affiancato anche dal lutto dei suoi genitori, che muoiono a poco tempo di distanza l’uno dall’altro. Nel 2011, però, arriva la svolta e Gabriella Perino irrompe nella sua vita cambiando tutte le carte in tavola. L’attuale compagna di Gerry Scotti è un’architetta e si chiama Gabriella Perino. 

In quegli stessi anni anche Gabriella Perino si sposò ed ebbe due figli, la maggiore, Beatrice, iniziò a frequentare la stessa scuola di Milano in cui andava anche Edoardo. Fra incontri con i professori e compiti in classe, Gabriella e Gerry Scotti si ritrovarono di nuovo. Nel 2002 il conduttore iniziò a vivere una profonda crisi matrimoniale con sua moglie. Il figlio in quegli anni era un adolescente e il divorzio fu difficilissimo, soprattutto perché ad andarsene fu proprio Patrizia Grosso, che svelò a Gerry Scotti di essere innamorata di un altro.

“Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo – ha raccontato anni dopo il presentatore a Vanity Fair -. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio. Però ho preso una casa vicino a loro, lo potevo accompagnare a scuola e vederlo sempre. Ma quanti amici invece si sono ritrovati a 40 anni sul divano di mamma e ad attraversare la città per vedere i bambini?”.

Gerry Scotti, chi è la compagna Gabriella Perino

I due si conoscevano da prima del matrimonio con Patrizia Grosso, e hanno ripreso a frequentarsi anni dopo perché i figli frequentavano la stessa scuola. Stanno insieme da circa 12 anni e non hanno intenzione di sposarsi, il loro amore non ha bisogno di un riconoscimento ufficiale, tanto è forte. Il conduttore ha dichiarato più volte: “Mi ha salvato, avevo bisogno di una donna come lei. Non so come faccia a sopportarmi”. Di lei non si hanno molte notizie, perché fa un lavoro che la tiene molto lontana dai riflettori ed è molto riservata come persona, Gerry ha dichiarato: “Non le piace il clamore, anzi, le dà fastidio”. Insieme hanno, però, creato una nuova e bellissima famiglia: Gabriella e il compagno vivono in una villa, dove hanno cresciuto anche i figli di lei. I due, di cui non si hanno notizie, hanno riconosciuto Gerry come una figura paterna e lui è estremamente felice di ciò: “Adesso sono grandi, ma quando erano piccoli rimanevo sveglio la notte ad aspettare che rientrassero. Sono la mia ancora di salvezza”, ha dichiarato

Gerry Scotti è diventato nonno per ben due volte: suo figlio Edoardo ha deciso di farsi una famiglia in giovane età: ha 30 anni e ha già due figli. La prima bimba che lo ha reso nonno si chiama Virginia e i due sono inseparabili. Il nonno ha dichiarato che è un po’ come la bambina che non ha mai avuto. Da pochissimo è nato anche il secondo nipotino di nome Pietro, nato il 12 gennaio. Ecco uno scatto condiviso sui social del presentatore: