Sognare, ancora e ancora cercando di scalare ulteriormente una classifica davvero lusinghiera dopo aver centrato la salvezza negli ultimi istanti della passata stagione. Dare seguito e continuità ai buoni risultati cercando di scalare la graduatoria, che potrebbe essere certamente più favorevole, regalandosi forse lo switch stagionale definitivo. Sono punti davvero molto importanti quelli che in questo sabato sera verranno messi in palio all’ombra del Vesuvio, nella città di Partenope. I padroni di casa di Gevi Napoli sono protagonisti di un grande avvio di stagione che li ha portati al quinto posto della Lega Basket A in virtù di quattro vittorie e due sconfitte. Gli ospiti di Openjobmetis Varese sono undicesimi con lo score inverso rispetto ai campani (due vittorie e quattro ko). Ecco tutto quello che c’è da sapere su Gevi Napoli-Openjobmetis Varese con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Gevi Napoli-Openjobmetis Varese, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Varese)

Gevi Napoli vive, attualmente, al di sopra delle aspettative che si erano manifestate primo dello start di questa stagione. Nell’ultimo incontro di campionato, i campani hanno battuto nettamente Carpegna Prosciutto Pesaro in trasferta per 77-97 incassando la quarta vittoria dell’annata. Openjobmetis Varese arriva dalla bella e importantissima vittoria interna (90-79) commissionata a Banco Sardegna Sassari. Il pronostico di questa sfida premia, a bocce ferme, i padroni di casa che potranno sfruttare il fattore campo e il pubblico amico.

Diretta tv del match di pallacanestro

Gevi Napoli-Openjobmetis Varese, incontro valevole per la settima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in contemporanea sulle piattaforme di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro, prevista alle ore 20:30 in terra campana, sul parquet del Fruit Village Arena Pala Barbuto di Napoli.

(Credit foto – Napoli Basket pagina Facebook)

Seguici su Google News