Gossip e TV

Gf Vip 5: anticipazioni puntata di Capodanno

Serata speciale quella che ci aspetta questa sera su Canale 5. Al Gf Vip 5 infatti si festeggierà l’arrivo del nuovo anno con un veglione speciale. I “vipponi” nei giorni scorsi si sono dati molto da fare, impegnandosi tantissimo nel preparare le coreografie dei balletti. Uno su tutti, Tommaso Zorzi, che però pare averla presa troppo sul serio, arrivando addirittura a litigare con la sua bff Stefania Orlando.

Litigio, c’è da dire, prontamente rientrato. Quindi cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata speciale del reality? Intanto, gli usuali meccanismi di gioco saranno accantonati temporaneamente. Non ci saranno, pertanto, eliminazioni o nomination, al contrario delle puntate canoniche. Ampio spazio, invece, a tanti ospiti, tra ex concorrenti e gruppi molto conosciuti.

Tante sorprese per Capodanno al Gf Vip 5

Tra i vip annunciati che faranno capolino nella casa questa sera troviamo: Fausto Leali, Cristiano Malgioglio e i The Kolors, col neo papà Stash. Non è finita qui, per celebrare la 50ma puntata del programma, rientreranno nella casa anche Valeria Marini e Rita Rusic. Le due celebrità si cimenteranno, si mormora, in un balletto ad alto tasso erotico. Ampio spazio anche al consueto appuntamento con le stelle, che sarà gestito da Ada Alberti, famosa astrologa nonchè moglie di Franco Oppini, padre del gieffino Francesco, che ha lasciato la casa agli inizi di Dicembre.

La Alberti, oltre al tradizionale oroscopo di anno nuovo, ha anche in serbo una sorpresa per Tommaso Zorzi, sempre più protagonista di questa edizione. I concorrenti del reality non avranno comunque vita facile, visto che saranno chiamati a affrontarsi in molte prove che determineranno anche il loro prosieguo nella Casa. L’appuntamento è quindi per questa sera su Canale 5, ore 21.30 per festeggiare con i vipponi la fine di questo anno sfortunato e guardare a quello nuovo con positività.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Twitter

Instagram

Adv
Adv
Back to top button