Gossip e Tv

Gf VIP: chi è Juliano, fratello di Dayane Mello

Al Gf VIP ad annunciare la morte del fratello Lucas a Dayane Mello ci ha pensato il fratello maggiore Juliano.

Juliano Mello, fratello maggiore di Dayane, nella vita fa il barbiere. Non conosciamo la sua età con esattezza, ma sappiamo che è nato quando la madre aveva 18 anni, qualche anno prima di Dayane, quindi possiamo ipotizzare abbia poco più di 31 anni.

Uscita per qualche ora dalla casa, la modella ha preferito rimanere comunque nel reality show. Il motivo è presto detto: in Brasile avrebbe dovuto rispettare la quarantena e non avrebbe potuto prendere parte ai funerali. Uscendo semplicemente dal reality invece sarebbe rimasta chiusa nel suo dolore nella sua casa a Milano.

La famiglia di Dayane Mello annovera diversi fratelli, con alcuno che hanno avuto padri diversi. La madre a detta della modella era prostituta, in quanto erano molto poveri. La diretta interessata ha smentito in una puntata del programma le dichiarazioni della Mello. La mamma avrebbe lasciato soli i fratelli, per poi andare con un altro uomo che le ha dato altri tre figli.

La madre di Dayane Mello era rimasta incinta del primogenito, proprio Juliano, a 18 anni. Dal profilo Instagram di quest’ultimo vediamo che lui e Dayane tra loro sono molto legati. Il ragazzo non manca di postare foto con la presenza della modella. Le scrive che gli manca in quanto è andata a partecipare al reality. Dal numero di follower, circa 18.500, sembra di trovarsi di fronte a un influencer vero e proprio.

Back to top button