Gossip e Tv

GF Vip, Dana Saber ha due fidanzati contemporaneamente: “Un ricco francese e un avvocato milanese”

“Dana Saber sta con un uomo benestante francese e nel frattempo con un avvocato milanese, – ha raccontato Deianira Marzano su Instagram, aggiungendo – e altri inciuci vari. Il resto di quello che mi è stato detto non lo posso dire. Sicuramente non è una santa”. Insomma la modella avrebbe già qualche scheletro nell’armadio, anche se bisognerà attendere il suo ingresso e il consueto video di presentazione per scoprire se si presenterà in Casa come single o fidanzata.

A questa indiscrezione Deianira ne aggiunge una seconda, raccontando un altro aneddoto sulla Saber: “Lei si candidò per Temptation Island nel 2018 e fu scartata perché ha una vita sregolata e non rispettava neanche gli appuntamenti.” E chissà quali altri aneddoti sarà lei stessa a svelare durante la sua permanenza al GF Vip.

Dana Saber nuda nel letto di Daniele: è successo stanotte

GF Vip, Dana Saber ha due fidanzati contemporaneamente: "Un ricco francese e un avvocato milanese"

Una notte decisamente accaldata quest’ultima nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la furiosa lite tra Dana Saber e Giaele De Donà, la modella di origini marocchine ha fatto la valigia e si è trasferita in piscina, dicendo di voler dormire lì pur di non stare vicino alla rivale. Un posto decisamente freddo per trascorrere la notte, così Daniele Dal Moro le ha proposto di dormire con lui

Dana si è lasciata convincere facilmente e poco dopo i due erano nel letto insieme. I più maliziosi pensano che la Saber lo abbia fatto per far ingelosire Nicole Murgia – pazza di Daniele – con cui è perennemente in contrasto. Se questo è davvero il motivo, Dana ci ha poi messo il carico spogliandosi nel cuore della notte. Mentre tutti dormivano, infatti, la modella si è tolta il pezzo sopra del pigiama restando nuda, chiedendo dopo un po’ a Daniele una maglia più comoda. Dal Moro lo ha raccontato appena sveglio, in cucina, a Wilma Goich, ridendo della situazione. Lo streap notturno, dunque, non ha sortito nessun effetto nel bell’imprenditore, che proprio in questi giorni ha confessato di pensare ancora alla sua ex fidanzata, Martina Nasoni, conosciuta nel 2019 al Grande Fratello. I due si fidanzarono una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, ma la loro relazione non durò molto. Oggi sono amici e si sentono spesso, ma per Daniele forse è arrivato il momento di provare a riconquistarla.

Back to top button