GF Vip, Giacomo Urtis è pronto ad entrare

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giacomo Urtis entra nella casa del Grande Fratello Vip 5. Urtis è un chirurgo plastico noto tra i vip e promette di portare scompiglio perché a conoscenza di segreti imbarazzanti di alcuni concorrenti. È stato ospite da Barbara D’Urso proprio in virtù del suo mestiere. Non è nuovo ai reality show, ha già partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi

Siamo tutti pronti ad una valanga di nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip 2020 ma quello che in molti non pensavano e che Alfonso Signorini sarebbe presto ricorso ai ripari per mettere una toppa all’eliminazione di Paolo Brosio e alla squalifica di Stefano Bettarini, due nuovi arrivati nella casa di Cinecittà. La loro uscita repentina e prima del previsto, la produzione sembra pronta a lanciare nella casa Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip che abbiamo imparato a conoscere perché spesso presente nei programmi di Barbara d’Urso tra polemiche e trash. Ad alzare il velo sulla sua possibile entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è il direttore Riccardo Signoretti che sui social posta la foto del chirurgo e annuncia il suo arrivo già lunedì prossimo durante la nuova puntata in prima serata senza specificare se sarà un concorrente ufficiale o altro.

In particolare, Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram scrive: “Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…”.