Gossip e Tv

GF VIP, Giaele De Donà choc: i nuovi retroscena con Flavio Briatore

Torna al centro dei gossip una delle concorrenti più chiacchierate del “GF VIP 7“, Giaele De Donà, influencer trevigiana che ha fatto già parlare di sé raccontando, all’interno della casa più spiata d’Italia, del suo matrimonio “non convenzionale” con Bradford Beck. Vi forniamo ora i nuovi retroscena piccanti con Flavio Briatore.

Giaele De Donà e Flavio Briatore: “Altro che un solo week-end, ci sono stati altri incontri”

GF VIP, Giaele De Donà choc: i nuovi retroscena con Flavio Briatore

Ebbene, emergono nuovi retroscena che riguardano gli incontri tra la De Donà e Briatore. Infatti, nonostante si fosse parlato di “un solo week-end“, sembrerebbe che le cose siano andate diversamente. Giaele era già al centro dei gossip per la sua relazione unconventional con il marito Bradford, con cui vive in America solamente per sei mesi l’anno, passando l’altra metà dell’anno senza di lui – facendo intendere chiaramente che entrambi vivono in maniera libera il loro matrimonio

E proprio in quei mesi di “libertà”, sembrerebbe che l’influencer abbia avuto a che fare con Flavio Briatore, come dimostrano anche le foto che li ritraggono insieme in Sardegna, nel locale del noto imprenditore. Foto però prontamente giustificate da Briatore, che ha affermato di “fare foto con tutti” e che della De Donà non ricordasse affatto. Parole a cui si crede a stento, soprattutto ora che la rubrica “Chicche di Gossip” di Chi ha riacceso la vicenda e ha lanciato la bomba:

“Altro che un solo week-end in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro week-end di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte”.

Il presunto flirt della De Donà con Taylor Mega

Oltre che con Briatore, pare che la scorsa estate, in vacanza a Capri, la passione sia scoppiata anche con Taylor Mega, nonostante per ora si parli solo di un presunto flirt, perché non è stata ancora resa nota l’entità dell'”incontro” tra le due. Di sicuro Giaele non ha mai fatto mistero di aver avuto delle relazioni con altre donne e, a confermare questo flirt è stata la stessa Taylor, che proprio qualche puntata fa del GF VIP 7 ha fatto una sorpresa “all’amica speciale”.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button