Gossip e Tv

Taylor Mega: “Ho avuto una grande attrazione per Giaele e Alberto”

Taylor Mega ha raccontato di aver avuto in passato esperienze con due protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ed Alberto De Pisis.

Stasera l’influencer sarà protagonista di una sorpresa durante la nuova puntata di Gf Vip in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5. Ospite del programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, Turchesando, Taylor si è lasciata andare ad un racconto piccante sui due inquilini del loft di Cinecittà. Riguardo Alberto De Pisis(apertamente omosessuale) ha raccontato del flirt durato qualche mese iniziato dalla loro amicizia. Per l’esperto di comunicazione la relazione con la modella sarebbe stata la prima esperienza con una donna:

Taylor Mega, i flirt con Giaele e Alberto

Taylor Mega i flirt con Giaele e Alberto
Taylor Mega i flirt con Giaele e Alberto

Allora Alberto è una persona stupenda, mi dispiace che non riesce ad uscire. Sta uscendo bene però lui è molto da palcoscenico ma non riesce ad esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa. Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa..Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”.

Fonte Turchesando

Nel recente passato sentimentale dell’influencer, anche un altro volto dell’attuale edizione del Gf Vip che sta facendo parlare di molto sé dal suo ingresso Giaele De Donà conosciuta durante una vacanza quando era ancora fidanzata con Bradford Beck . L’intesa nata nella precedente stagione estiva ha contribuito ad accrescere l’attrazione tra le due, con la storia consumatasi nei mesi che hanno preceduto l’ingresso della veneta nel reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Con Sofia è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con il suo Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto”. 

Fonte Turchesando

Seguici su Google News

Back to top button