Gossip e Tv

Bradford Beck, chi è il marito di Giaele De Donà: “Nonostante tutto, la amo da morire”

Bradford Beck detto Brad è un imprenditore di 45 anni americano, marito di Giaele De Donà concorrente del Grande Fratello VIP 7. Bradford vive in California ed è sposato con Giaele da febbraio.

Le cronache rosa dell’ultimo periodo hanno acceso i riflettori su una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Sofia Giaele De Dona. Ma cosa sappiamo davvero di lui? Vediamo tutto quello che siamo riusciti a scovare sul web! Il suo nome completo è Bradford Beck ed ha 45 anni

Sofia Giaele De Donà e  suo marito Brad si sono conosciuti (stando a quanto dichiarato da Emy Buono amica di Sofia Giaele) a un evento benefico a Milano nel 2017. Da lì i due avrebbero cominciato una relazione clandestina: stando infatti a quanto raccontato dalla ex moglie di Bradford Beck l’ex marito e Giaele sarebbero stati amanti per circa due anni.

Sofia Giaele De Donà e Brad Beck si conoscono a Milano quando lui è ancora sposato con la modella brasiliana Hetielly Godoi. Una volta scoperto il tradimento, secondo quanto raccontato da Hetielly Godoi alla rivista Nuovo, i due si sarebbero lasciati e lui avrebbe cominciato la relazione con Giaele alla luce del sole. 

Stando a quanto raccontato da Giaele lei e suo marito Brad vivono un amore libero: passando parecchio tempo lontani (lui vive in America, lei in Italia) non avrebbero una gelosia tale da impedirgli di divertirsi qualora capitasse

Bradford Beck, chi è il marito di Giaele De Donà

Brad è laureato in Ingegneria Aerospaziale, conseguita presso l’Università di Cambridge e dopo aver terminato gli studi ha iniziato a lavorare nel settore aeroportuale come imprenditore. Attualmente Beck è Amministratore Delegato presso la United Aeronautical, una società impiegata nella progettazione e produzione di materiale legato al settore aeronautico e che ha la sua sede in North Hollywood

Bradford Beck ha fatto la proposta di matrimonio a Giaele nel 2021 in una delle piazze principali di Londra, dove ha organizzato un flash-mob con vari ballerini. Alla fine di tutte le esibizioni, Bradford ha chiesto a Giaele di sposarlo regalandole un anello enorme e pieno di diamantiBradford e Giaele si sono poi sposati il 22 febbraio 2022 in Messico con una cerimonia sulla spiaggia. Subito dopo il matrimonio Sofia Giaele è rimasta a vivere a Milano in zona stazione centrale mentre Bradford a Los Angeles in California.

Giaele, dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato che lei e suo marito hanno una relazione aperta. Ha detto che stanno insieme 6 mesi l’anno e poi ognuno sta per conto proprio, spesso per motivi di lavoro e non solo. A tal proposito, la vippona ha detto che entrambi sono liberi di fare quello che vogliono poiché non credono nella monogamia. Queste le sue parole:

 “Lui è un imprenditore americano, si chiama Brad, abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi come una regina. È stato sicuramente lui a inserirmi nella high society internazionale. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale: passiamo sei mesi all’anno insieme, poi io per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo. Io detesto la monogamia, chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”

Seguici su Google News

Back to top button