Scoppia la polemica su Nikita Pelizon e il lancio dei suoi corsi. L’ex gieffina e vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha lanciato dei percorsi di crescita personale da vendere. Il web ha travolto di critiche la Pelizon accusandola di poca delicatezza e di lucrare su situazioni delicate.

Nikita Pelizon vende corsi motivazionali: la dura critica del web

Nikita Pelizon corsi

Corsi motivazionali da vendere ai follower: questa è la nuova iniziativa di Nikita Pelizon che, nuovamente dopo la vicenda dei Taxi gratis fuori dalle discoteche, torna a far parlare di sé. Sul suo profilo instagram l’ex vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha proposto un percorso online di rinascita e crescita personale: il fine è il raggiungimento dell’autostima. Il corso di chiama “Hunika Way”; queste le parole che Nikita Pelizon ha utilizzato per presentare la sua nuova iniziativa tramite il suo account ufficiale:

“Dato che mi chiedete sempre come faccio ad essere così sorridente se un tempo vivevo con la depressione a braccetto.Vi spiegherò proprio come io sono passata da essere insicura per i traumi del passato a essere intrappolata in me stessa. Finalmente vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un’autostima pazzesca. Fra pochi giorni alcuni di voi avranno la mia esperienza e tecniche degli ultimi 7 anni. Conosco bene tante delle vostre situazioni e no, non è a scopo di lucro. In molti pretendevano anche che fosse gratis”. 

L’influencer fa sapere anche che ci sono due tariffe specifiche, per venire incontro a tutti i suoi follower: la prima comprendente il corso, la chat telegram e una sessione in live con la stessa Pelizon al costo di 97 euro per le prime 24 ore dal lancio. In seguito, la seconda sessione – vip -costerà 247 euro per le prime 24 ore e successivamente 457 euro in quanto più individualizzata sulle problematiche dell’acquirente del corso:

“Analizzeremo la vostra situazione attuale, i vosti interessi e attività passate per identificare i passi pratici da compiere”.

La polemica

Nikita Pelizon, quindi, ”promette” a coloro i quali acquisteranno il corso di aiutarli a comprendere da dove originino le loro paure.

“Sono estremamente felice perché tra poco potrò aiutarvi tutti. Tra pochi giorni alcuni di voi avranno la mia esperienza e tecniche degli ultimi 7 anni per riuscire finalmente ad avere la vita che hanno sempre voluto, mettere il focus solamente sulle cose positive ed avere giornate produttive. Vi spiegherò proprio come io sono passata da essere insicura per i traumi del passato e essere intrappolata in me stessa a essere convinta di chi sono e cosa voglio essere. Finalmente vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un’autostima pazzesca capaci di dire no alle cose che vi fanno soffrire.”

L’iniziativa ha scatenato il web che ha criticato aspramente Nikita accusandola di lucrare su situazioni importanti e delicate senza possedere le competenze specifiche.

Photo Credits: Cinemaserietv.it

Seguici su Google News