Gossip e Tv

Nikita Pelizon, chi è la ex fidanzata di Matteo Diamante

Nikita Pelizon, classe 1994, è nata a Trieste. Noto nel mondo dello spettacolo per essere una bellissima modella. Inoltre, è stata al centro della cronaca rosa per essere la ex fidanzata di Matteo Diamante

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel fashion system alla sola età di 18 anni. La sua presenza in passerella durante la settimana della moda. Dopo un anno, decide di trasferirsi a Milano e inizia una nuova carriera da indossatrice che la porterà ad una delle esperienze più belle della sua vita, tre mesi in China. Diventa testimonial, in Svezia, della campagna pubblicitaria per la compagnia telefonica Tre. Il trampolino di lancio della sua carriera arriva con la partecipazione, nel 2018, al reality Temptation Island nel ruolo di tentatrice.

La storia d’amore tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante

photo credits: Donna Glamour

Nikita ha preso parte alla trasmissione Ex on the beach proprio come ex di Matteo. Volto noto della Pupa e Il Secchione. Ad oggi è pronto a far parte del cast dell’Isola dei famosi. Nato il 19 aprile del 1989 a Genova è molto attivo sui social e il suo profilo di Instagram conta quasi 343 mila follower. Inoltre, ha un canale personale su Youtube dove pubblica numerosi video.

Nikita Pelizon è nella Casa del Grande Fratello VIP dopo il viaggio di Pechino Express affrontato insieme ad Helena Prestes. Modella e influencer, la gieffina ha 28 anni ed è originaria di Trieste. Ha partecipato in precedenza ad altri programmi tv come Temptation Island 2018 ed Ex on the Beach oltre ad essere nota alla cronaca rosa per essere la ex fidanzata di Matteo Diamante.

Classe 1994, Nikita Pelizon è nata a Triste ma vive a Milano: “Gli amici mi chiamano Uragano per la mia carica e voglia di fare” scrive sulla bio del suo sito. È un’artista, mente creativa, influencer motivazionale e modella: dipinge e vende quadri, ha una linea di abbigliamento dal nome Hunika, lavora con Tik Tok e Youtube oltre che in tv. Il suo profilo Instagram vanta oltre 127 mila follower. Ha iniziato a lavorare a soli 18 anni calcando prestigiose passerelle internazionali. La sua prima apparizione al pubblico televisivo risale al 2018: è stata una tentatrice di Temptation Island ed ha partecipato alla seconda edizione di Ex On The Beach. Ha recitato anche nella serie tv Un passo dal cielo 3.

Nikita Pelizon è nota al gossip italiano per la sua storia con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne nella stagione 2017/18 e naufrago all‘Isola dei Famosi 2021. Si sarebbero legati intorno al 2016, stando alle immagini condivise su Instagram: insieme hanno preso anche parte ad uno spot pubblicitario nel quale si baciano.

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Back to top button