16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

GF Vip semifinale: Signorini annuncia doppia eliminazione

- Advertisement -

Penultimo appuntamento con Grande Fratello Vip. La semifinale di stasera, venerdì 26 febbraio, si preannuncia ricca di colpi di scena. La puntata si aprirà ripercorrendo ciò che è successo alla fine della diretta di lunedì scorso. Ci sarà un confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in cui verranno coinvolti anche l’influencer Tommaso Zorzi e la conduttrice Stefania Orlando. Nel corso della quarantaduesima puntata, infatti, la brasiliana si è dichiarata all’attrice di fiction e poi l’ha tradita spendendola direttamente al televoto contro la Orlando. Il rapporto tra Dayane e Rosalinda è stato un rapporto intenso ma turbolento.

Nelle ultime settimane si sono allontanate, complice la storia nata tra Andrea Zenga tra le mura della Casa di Cinecittà. Delusa dalla scelta dell’amica, Adua non ha trattenuto le lacrime e si è detta certa che ne uscirà sconfitta al televoto. La Mello ha sostenuto di aver tutelato Samantha con cui ha sviluppato un rapporto più lineare, ma le critiche nei suoi confronti sono state fortissime. Tommaso Zorzi è stato molto duro nei confronti di Dayane, sostenendo che faccia finta di essere bisessuale. Stefania Orlando, invece, l’ha accusata di essere falsa e stratega.

Questo non sarà l’unico televoto della puntata del GF Vip di stasera. Alfonso Signorini annuncerà una doppia eliminazione. Il pubblico, quindi, sarà a votare chi salvare attraverso un televoto flash. Quindi, oltre ad essere eliminata una tra Cannavò e Orlando, ci sarà un altro concorrente che perderà la possibilità di giocarsi la finalissima.

Il padrone di casa del reality show, versione Vip, proclamerà anche il quarto finalista. Al momento solo Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi si sono conquistati un posto per la finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Spensieratohttps://metropolitanmagazine.it
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -