“Cacao”, la nuova sorpresa di Ghali

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

E’ uscito a mezzanotte Cacao, il nuovo singolo di Ghali. Il brano anticipa l’uscita del prossimo album, DNA+. Difatti, sul suo profilo Instagram, il rapper qualche giorno fa ha pubblicato una foto con una rivisitazione della copertina del suo ultimo disco DNA, uscito lo scorso 21 Febbraio. Nella didascalia del post, Ghali ha scritto DNA+, facendo così intuire l’arrivo di una nuova versione del suo precedente album.

Invece ieri pomeriggio, sul suo canale YouTube, ha caricato uno spoiler del video di Cacao. Dapprima annunciato sul profilo Instagram tramite post, il video si presume sia ambientato nelle favelas brasiliane. Il videoclip dura circa un minuto e mezzo ed è prodotto dalla società Boulevard Story, con la regia di Giulio Rosati.

Spoiler video Cacao – Ghali

Ghali sta quindi lavorando su un nuovo album, anche se non si sa ancora quando uscirà. Intanto, da quanto si nota su Instagram, ha “svuotato” il suo profilo ed al momento in esso son presenti solo tre post, tutti riguardanti la nuova sorpresa in arrivo.
Quest’anno è iniziato abbastanza bene per il rapper italo – tunisino.

Infatti, dapprima ha ottenuto un enorme successo grazie al singolo Boogieman, prodotto in collaborazione con Salmo ed uscito il 17 gennaio 2020. Successivamente l’abbiamo visto anche a Sanremo come ospite, di cui ricordiamo la sua entrata scenica. E a Sanremo si è esibito con il suo ultimo singolo estratto da DNA, Good Times. Il brano, certificato disco d’oro come anche l’album da cui è estratto, ha ottenuto un enorme successo ed è ancora tra i più ascoltati del momento.

Federica Saporita