Una nuova iniziativa coinvolge un celebre marchio e un tema importantissimo: la ricerca contro il cancro. Ghd Pink è la nuova campagna in limited edition del famosissimo brand. Che ha collaborato con l’Istituto Umberto Veronesi per sensibilizzare il suo pubblico sulla ricerca contro il cancro al seno. Per ogni acquisto infatti sarà possibile donare alla Fondazione 10 euro, che contribuiranno allo sviluppo e al proseguimento della ricerca. Che è il primo passo per combattere un male che, sfortunatamente, continua ad avanzare in maniera sistematica, con un’altissima incidenza nella popolazione.

Ghd pink: la nuova iniziativa

Come si legge sul sito, la nuova collezione in edizione limitata è stata realizzata in una bellissima tonalità glicine. E comprende tutti i tools e gli accessori del brand, dalle piastra agli asciugacapelli. Ed è, appunto dedicata alla ricerca contro il cancro al seno. E non è finita: oltre al bellissimo colore, la customizzazione è gratis. Altra bellissima iniziativa, è quella che, per ogni ordine effettuato, l’azienda regala il termoprotettore ghd bodyguarda, del valore commerciale di 25,90 euro. Questo perché Ghd si impegna per sensibilizzare all’importanza dell’autopalpazione, il primo step per la prevenzione.

La prevenzione è infatti una presa di consapevolezza importantissima per contrastare il male. Ci sono, nel mondo del beauty ma non solo, tantissime iniziative che permettono di sensibilizzare, aumentare la coscienza e la consapevolezza, ma anche combattere una forte ignoranza in materia che sfortunatamente continua a esistere. Tra i tools troviamo i più famosi come la glide, la platinum, la gold. Accattivante è sicuramente anche il packaging, in un bellissimo colore rosa.

Marianna Soru

Seguici su Google News