Gossip e Tv

Giacomo Gianniotti, chi è la moglie Nicole: “Mi ha reso un uomo”

Giacomo Gianniotti, attore che abbiamo conosciuto con il ruolo di Andrew De Luca in Grey’s Anatomy, dal 2019 è legato alla moglie Nicole Gustafson.

Giacomo Gianniotti, la moglie Nicole è una nota make up artist

Giacomo Gianniotti e la moglie Nicole
Giacomo Gianniotti e la moglie Nicole

Oggi il volto del secondo film dei Manetti bros ispirato all’eroe dei fumetti, Diabolik, sarà tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin l’esperienza sul set nostrano in compagnia della coprotagonista della pellicola, Miriam Leone. Il trentatreenne originario della Garbatella di Roma, è cresciuto tra la capitale ed il Canada, dove ha conseguito il diploma al Norman Jewinson’s Canadian Film Center di Toronto. Debutta nel 1999 al cinema con La Bomba di Giulio Base per poi proseguire la carriera nelle serie tv statunitensi Copper Reign e Selfie, prima di approdare al ruolo del Dottor Andrew De Luca in Grey’s Anatomy che l’ha consacrato al successo.

Durante i primi anni nel cast dell’amatissimo medical drama incontra Nicole Gustafson, make up artist originaria di Sacramento, California. La donna, coetanea dell’attore ha alle spalle un’esperienza decennale specializzandosi in trucco sposa e cinematografico. Gianniotti ha chiesto la mano alla fidanzata nel 2017, con la quale ha pronunciato il fatidico si due anni dopo con una cerimonia tenutasi a Villa Pocci nei pressi di Castel Gandolfo. Al matrimonio erano presenti circa ottanta invitati, amici della coppia ed alcuni noti come Bebe Vio. L’attore aveva ringraziato con queste parole i presenti accorsi alle nozze:

Grazie a tutti per questo matrimonio da sogno. Stiamo ancora volando. A tutti gli amici e parenti che erano presenti un ringraziamento speciale, vi amiamo e non vi dimenticheremo mai.

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button