Giacomo Urtis asfalta Jessica Selassiè: “Sei una capricciosa viziata, Alessandro…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giacomo Urtis è duro con Jessica Selassiè. Il medico estetico dei famosi è spietato con la principessa 27enne che si è presa una cotta per Alex Basciano e piange. La critica fortemente replicando a Sophie Codegoni che si lamenta. “Bambina capricciosa, il bonazzo non è entrato per lei, mica è suo!”, sottolinea tagliente.

“Jessica dice che io sto con Gianmaria, Miriana è fissa con Biagio e Lulù è con Manuel. E lei quando gira per la casa è sola. Si sente molto demotivata…”, gli confida la Codegoni. Urtis ribatte velenoso.

Come si sente sola? E gli altri? Ah, gli altri sono adulti? A me il suo sembra un capriccio, tipo vede gli altri fidanzati e dice ‘lo voglio anche io’, questo è un capriccio – sbotta Giacomo – Anche io vorrei stare qua con un bonazzo e fare tante cose, ma c’è la realtà. Siamo venti persone, se quattro si accoppiano vorrà dire che gli altri non sono fatti gli uni per gli altri, non è che può farsene una colpa o dire ‘non piaccio’, perché è una bella ragazza”.

Poi il 43enne aggiunge spietato: “Se non ha uno da cinque anni il problema è suo perché qualcuno che se la piglia in giro c’è, è una bella tipa. Che uno debba aspettare che al GF entri un bonazzo per te beh no, il bonazzo deve anche decidere con chi stare. Non è che se entra un bonazzo è per te”.

Giacomo Urtis critica Jessica Selassiè

“Sai cosa ho appena detto ad Alessandro? Io ho smorzato le battute e gli ho detto che rispetto la mia amica. E se tu può avere qualcosa nei suoi confronti, ma io questo non lo so con certezza perché non vado a dire a lui i ca… nostri sinceramente”. Ma un video smentisce Sophie, che poco dopo si è ritrovata con Alessandro a parlare proprio di Jessica Selassié.

Sophie Codegoni si è poi confidata con Giacomo Urtis: “Jessica dice che io sto con Gianmaria, Miriana è fissa con Biagio e Lulù è con Manuel. E lei quando gira per la casa è sola. Si sente molto demotivata..“. A questo punto il chirurgo dei vip ha criticato la più grande delle princess, dipinta come poco matura per arrivare a un simile ragionamento: “Come si sente sola? E gli altri? Ah, gli altri sono adulti? A me il suo sembra un capriccio, tipo vede gli altri fidanzati e dice ‘lo voglio anche io’, questo è un capriccio. Anche io vorrei stare qua con un bonazzo e fare tante cose, ma c’è la realtà”.