Gossip e Tv

Giacomo Urtis, chi è l’ex fidanzata Adriana Peluso: “L’unica donna che mi fa sentire un vero galantuomo”

Ad aver fatto breccia nel cuore del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis in passato c’è anche una bellissima donna, l’ex gieffina Adriana Peluso.

“Sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo” scrive Urtis, in passato legato a uomini. In molti, infatti, gli chiedono del suo orientamento sessuale e lui risponde: “Sono bisex”.

Chi è Adriana Peluso, ex di Giacomo Urtis

Salernitana, bellissima , genuina , Adriana è una ragazza molto emotiva e vivace: lavora fin da quando aveva 14 anni per aiutare la famiglia e perché ama essere indipendente, studia per diventare assistente sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca.

Vive con sua madre Lucia, 44 anni, con una sorella di 23 anni, con il fratello di 9 e con la figlia della sorella piccola appena nata. Ha anche un’altra sorella nata dall’unione del padre con l’attuale compagna. I suoi genitori, infatti, si sono separati prima che lei nascesse. Adriana con il padre non ha mai avuto alcun rapporto e, a causa degli impegni lavorativi della madre, ha trascorso la sua infanzia con la nonna materna: “la chiamo mamma”.

Nello scatto pubblicato su Instagram Giacomo Urtis baciava l’ex gieffina Adriana Peluso all’interno di un locale a Porto Cervo. Ad accompagnare le loro effusioni la didascalia “sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo”. Trent’anni lei, quarantatré lui sebbene la differenza d’età non sembri così evidente. Oltre alla sua partecipazione al Grande Fratello 12 la donna è nota per la sua relazione con il 53enne influencer Gianluca Vacchi.

Back to top button