Gossip e Tv

Giaele De Donà chi è il marito Bradford Beck: “Il nostro non è un matrimonio comune”

Giaele De Donà è legata al marito Bradford Beck dal febbraio 2022 un imprenditore americano.

Giaele Donà, l’incontro con il marito Bradford Beck

Giaele De Donà e il marito
Giaele De Donà e il marito

Stasera la ventiquattrenne sarà protagonista di una sorpresa durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5. Nota al grande pubblico per la partecipazione al reality “Ti Spedisco In Convento”, Giaele De Donà e Bradford Beck si sono conosciuti nel 2017 a Milano in occasione di un evento benefico. All’epoca l’imprenditore statunitense era sposato con la modella Hetiei Godioi: i due hanno intrapreso una relazione clandestina. fino a quando la moglie ha scoperto il tradimento.

A quel punto la De Donà e Beck hanno deciso di vivere la loro storia coronata con le nozze celebratesi prima a Jesolo ed in seguito con una cerimonia in Messico. Gran parte del matrimonio tra la gieffina ed il marito è vissuto a distanza con Giaele che trascorre diverso tempo a Milano e l’imprenditore negli Usa dove è impegnato con il lavoro. Classe 1977, Bradford è il Ceo di United Aeronautical, agenzia che si occupa di costruzione e progettazione di materiale aeronautico. Nonostante vent’anni di differenza la loro storia procede a gonfie vele con la “vippona” che ha confessato di vivere con il marito un “amore libero”, ragion per cui la distanza non rappresenta un ostacolo o rafforza la gelosia ma consentirebbe ad entrambi di intraprendere relazioni parallele ed volte a detta della stessa di coinvolgere anche il marito in menage a trois.

Pochi giorni dopo le nozze la Donà pubblicava questa dedica promessa per il marito:

“Oggi, davanti a tutti i nostri amici e la nostra famiglia io Ti prometto di abbracciarti ogni volta che ne avrai bisogno. Prometto di non diventare mai perfetta ma farò in modo che amerai i miei difetti ancor prima dei miei pregi. 
Prometto che non diventeremo mai come una di quelle coppie che pianificano tutti i loro viaggi almeno 9 mesi prima, ma vivremo sempre il momento.
Ti prometto che ti ascolterò sempre quando mi parlerai di aerei e motori anche se non ci capirò nulla ! Prometto di ridere sempre alle tue battute anche se non mi faranno ridere…
Ti prometto che sarò sempre la tua più grande fan, qualsiasi cosa tu scelga di fare! Ti prometto che mi metterò sempre ad esultare con te e tuo papa quando i lakers vinceranno una partita. 
E infine soprattutto ti prometto che se è vero che nella vita ci si innamora più volte, io continuerò ad innamorarmi sempre e solo di te!

Abraham Lincoln diceva: 

L’impegno è ciò che trasforma una promessa in realtà.

Io non ti posso promettere che tutto ciò che ti ho appena detto succederà di sicuro ma ti prometto che mi impegnerò sempre a far si che accada

Seguici su Google News

Back to top button