Gossip e Tv

Giaele De Donà, chi è il papà Andrea: “Lo amo più di me stessa”

Questa sera Giaele De Donà riceve una toccante sorpresa dal papà nella Casa del Grande Fratello Vip 2022. È arrivato il momento per la gieffina di raccontare un aspetto di se che poco mette in luce nella casa: il rapporto con la sua famiglia. Giaele ha però ammesso che la persona della sua famiglia che più le manca in questi giorni è il suo papà, con il quale ha un rapporto bellissimo.

Giaele ha parlato del padre durante una chiacchierata in Casa con Wilma Goich, ammettendo di sentirne tantissimo la mancanza. 

Non sai cosa darei per parlare con mio padre in questo momento per cinque minuti. Non ho mai fatto così tanti giorni in vita mia senza sentirlo. Io e mio padre siamo legati legati. Non saprei neppure come descriverti, per me mio padre non so neanche come descrivertelo. Amo mio padre più di me stessa. E’ tutto per me mio padre. E’ un amore che non ho mai provato nella mia vita. E non sentirlo per così tanto quanto ne avrei bisogno. Io certe volte mi siedo e cerco di pensare alla sua voce, come se mi stesse parlando adesso.

Wilma Goich, dopo averla ascoltata, l’ha consolata rivelando che anche lei lo fa molto spesso, quello di immaginarsi la voce della figlia.

Giaele De Donà parla del suo papà: “Lo amo più di me stessa”

Quello di Giaele De Donà per il suo papà è un amore viscerale, che supera ogni altro suo rapporto: “Amo mio padre più di me stessa, è tutto per me”, ha spiegato. La gieffina ha anzi sottolineato di non aver mai provato nella mia vita: “Non hai idea di quanto lo ami… vorrei sentirlo. Io tante volte mi siedo e cerco di pensare alla sua voce, come se mi stesse parlando adesso.” ha aggiunto.

Seguici su Google News

Back to top button