Gossip e Tv

Wilma Goich l’ex marito è Edoardo Vianello: ” Pensavo che il matrimonio fosse eterno”

Wilma Goich ha condiviso con l’ex marito Edoardo Vianello anche il palcoscenico con il duo I Vianella, che ha portato al successo brani in romanesco come Semo Gente De Borgata, scritto da Franco Califano. L’artista di Cairo Montenotte oggi sarà ospite di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 13.40 su Raiuno.

Wilma Goich il primo incontro con l’ex marito Edoardo Vianello

Il primo incontro tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello avviene negli anni sessanta in Svizzera: l’autore de I Watussi tenta un primo approccio ma viene rifiutato dall’interprete anche sotto suggerimento della casa discografica. All’epoca Vianello era un uomo molto ambito dalle donne. Nel 1966 i due si ritrovano al Cantagiro quando il cantautore regala un barboncino alla Goich simbolo di fedeltà . La love story aveva però un altro ostacolo, come aveva raccontato l’artista in un intervento a “Vieni Da Me” ospite di Caterina Balivo:

«Mia mamma non era d’accordo con questa relazione e dissi ad Edoardo di non avvicinarsi al Cantagiro del ’66. Peccato però che lui, la sera stessa, si avvicinò e mi stampò un bel bacio sulla bocca davanti a mia mamma».

L’anno successivo il matrimonio e nel 1970 la famiglia si allarga con l’arrivo dell’unica figlia, Susanna ma le cose cominciano a non andare per il verso giusto poichè come dichiarato dalla stessa Wilma Goich:

Non è stato fedele come un barboncino. Lui era molto ambito, ma io ero innamorata e l’ho perdonato un po’ all’inizio

La loro unione artistica e sentimentale è minata dalla presenza di una giovane donna che ha portato la coppia a dirsi addio:

Come era? Bella, molto più vamp, forse si era stancato della ragazzina. Lei però era gelosa che io e Edoardo cantavamo insieme e alla fine è riuscita a separarciHo sofferto molto, immaginavo che il matrimonio era eterno

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Adv

Related Articles

Back to top button