Calcio

Giamaica-Brasile, Mondiali Femminili: ultime e diretta TV

Questa mattina alle 12, in contemporanea con Panama-Francia, la Giamaica affronta il Brasile nella sfida valida per la terza giornata del gruppo F dei Mondiali Femminili di calcio 2023. Le verdeoro sono con le spalle attaccate al muro e hanno assoluto bisogno di un successo per passare il turno. In caso di pareggio o vittoria invece a passare sarebbe la Giamaica. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Giamaica-Brasile.

Giamaica-Brasile, le ultime

Crediti foto: FIFA Women’s World Cup | Facebook

Nei gironi si sono sviluppate delle situazioni impronosticabili alla vigilia, il tutto a beneficio dello spettacolo. Una di queste è sicuramente il fatto che la Giamaica ad una giornata dalla fine fosse sopra il Brasile. Ora tutto è nelle mani di queste due squadre, che si contendono il passaggio del turno. Chi vince passa, chi perde viene eliminato, mentre con il pareggio la situazione si complica. Se la Francia perdesse con Panama, sia Brasile che les bleues andrebbero a quota 4 punti e a quel punto bisognerebbe conteggiare la differenza reti in primo luogo.

La classifica del Girone F: Francia 4, Giamaica 4, Brasile 3, Panama 0

Le probabili formazioni

Queste le probabili scelte dei due tecnici:

Giamaica (4-4-2): Spencer; Cameron, A. Swaby. C. Swaby, Blackwood; Matthews, Spence, Sampson, Brown; Primus, Shaw

Brasile (4-4-2): Lele; Antonia, Rafaelle, Costa, Tamires; Borges, Kerolin, Bertolucci, Adriana; Debinha, Geyse

Dove vedere Giamaica-Brasile

La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio