Gossip e Tv

Giampiero Galeazzi, chi è la moglie Laura e cosa fanno i figli Gianluca e Susanna

Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). Oggi il compianto “Bisteccone” sarà ricordato in uno spazio dedicato previsto nel salotto di Mara Venier “Domenica In” nel quale Galeazzi è stato tra i protagonisti insieme alla padrona di casa.

Galeazzi, la moglie Laura ed i figli Gianluca e Susanna

Conosciuto come professionista nel canottaggio, sul finire degli anni 60 quando si aggiudica il titolo di campione italiano nel singolo (1967) e nel doppio con Giuliano Spingardi (l’anno successivo). Al termine della carriera agonistica approda in Rai come giornalista sportivo debuttando come inviato alle Olimpiadi di Monaco Di Baviera nel 1972 effettuando la radiocronaca proprio della sua disciplina il canottaggio. Sempre in quel periodo sposa Laura, donna lontano dal mondo dello spettacolo che l’ha reso padre di Gianluca e Susanna.

Entrambi i figli hanno seguito le orme del noto volto del giornalismo: il primogenito Gianluca è nella redazione del TG La7 mentre Laura lavora al TG5 (ha realizzato lo speciale andato in onda ieri “Parola Di Vasco”) ed ha collaborato anche con Sky e L’Espresso. Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria

“Io penso che questa mia vita mi abbia dato tantissimo. Mi mancano da fare gli ultimi 500 metri”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button