Giampiero Ingrassia ha ritrovato l’amore, chi è la compagna Veronica: “Non è stato semplice”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Dopo il terribile dolore per la morte della moglie e della madre di sua figlia Rebecca che aveva solo dieci anni quando la donna venne a mancare a causa di un infarto, Giampiero Ingrassia ha ritrovato l’amore accanto a Veronica, la donna che è entrata in punta di piedi nella sua vita e in quella di Rebecca. A parlare per la prima volta del nuovo amore è stato proprio Giampiero Ingrassia in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me il 27 settembre 2019. “Io sono molto timido, non amo parlare delle mie cose. Comunque c’è una nuova compagna, si chiama Veronica. Ed è il futuro“, aveva raccontato a Caterina Balivo.

Giampiero Ingrassia ha ritrovato l’amore, chi è la compagna Veronica

L’attore dopo la morte della moglie ha vissuto un momento molto complesso e si è dovuto reinventare: “Ho smesso di lavorare, mi hanno sostituito e ho dovuto ricominciare da capo. Non sapevo cucinare e sono diventato uno chef pazzesco, mi occupavo del dentista, dei colloqui con i professori, degli abiti. Tutto io e lei da soli, è una cosa che ci ha fortificato tantissimo. Spero di essere riuscito nell’impresa. Rebecca è una ragazza molto forte, molto orgogliosa. All’inizio parlavamo molto della mamma, lei dormiva nel lettone con me e per un paio d’anni ne abbiamo parlato spesso“ aveva raccontato Giampiero Ingrassia a Vieni da me.

Giampiero Ingrassia è nato a Roma (dove vive), il 18 novembre 1961 sotto il segno dello Scorpione. Figlio del celebre e intramontabile Ciccio Ingrassia, ha costruito una solida carriera come attore, cantante e conduttore televisivo. Nel 1983 ha mosso i primi passi nel Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto da Gigi Proietti, e il teatro è la sua prima dimensione. Ha lavorato con tante star italiane e internazionali, condividendo parte del suo percorso artistico con nomi come Anthony Hopkins, Sergio Fantoni, Mattia Sbragia, Daniele Formica, Saverio Marconi, Marina Massironi, Nicola Piovani.

Seguici su Google News