Gossip

Giampiero Mughini salta il Grande Fratello per “motivi personali”

Niente Grande Fratello per Giampiero Mughini. Nonostante il suo fosse uno dei primi nomi emersi nei diversi retroscena, pare che la partecipazione del giornalista al reality di Alfonso Signorini sia saltata. Nessuno screzio con Canale 5 o con Pier Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riportato da TvBlog, la mancata partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023 è dovuta a “motivi personali”. Non c’è mai stato alcun annuncio ufficiale da parte di Mediaset circa la presenza di Mughini nella casa, ma lui stesso in una lettera aperta a Dagospia aveva anticipato questa possibilità. Per adesso, non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda, ma adesso da Cologno Monzese sperano tanto che queste problematiche possano essere superate prossimamente, così da consentire a a Mughini di entrare comunque nella casa del Grande Fratello. Le indiscrezioni non hanno fornito ulteriori dettagli sulla natura di questi motivi personali, ma è chiaro che si tratta di questioni di carattere personale che hanno influenzato la sua decisione di rinunciare al reality show. La sua presenza avrebbe sicuramente aggiunto un elemento intrigante al programma, ma purtroppo, per ragioni che rimangono private, ciò non avverrà. Almeno per adesso.

L’auspicio è che Mughini possa solo posticipare il suo ingresso. In ogni caso chi farà parte del cast sono certamente: lo sportivo Alex Schwazer, la ex stella delle telenovelas Grecia Colmenares e l’attrice Beatrice Luzzi. Tutti e tre sono già stati annunciati ufficialmente. E tra i “nip”, ossia tra quelli che non sono famosi, ecco l’operaia Giselda Torresan, l’ingegnere Vittorio Menozzi e la fotografa Letizia Peris.

Pulsante per tornare all'inizio