Gossip e Tv

Gianluca, chi è il fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Single per il GF Vip?”

Da diversi mesi, ormai, Antonella Fiordelisi frequenta un ragazzo di nome Gianluca. I due sono ufficialmente fidanzati e sono diventati una coppia piuttosto chiacchierata in ambito gossip. Per un po’ di tempo la fotomodella ed influencer è rimasta abbastanza abbottonata sul suo status sentimentale, tenendo una certa privacy. Dopo la rottura con Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ha infatti scelto la strada della “solitudine”, fintanto che non ha incontrato Gianluca.

Gianluca, chi è il fidanzato di Antonella Fiordelisi: "Single per il GF Vip?"

L’influencer questa sera sarà una delle Vippone del GF Vip 7. Come sappiamo la nuova edizione del reality show debutterà su Canale 5 a settembre e tutto inizia a essere pronto per la partenza della trasmissione. In queste settimane numerose sono le indiscrezioni circa i concorrenti che varcheranno la porta rossa, tuttavia al momento poche sono le certezze.

Come ha riportato Deianira Marzano infatti sembrerebbe che Antonella Fiordelisi sia stata beccata con il suo nuovo fidanzato. Tuttavia l’influencer non ha mai confermato la relazione e non è chiaro dunque quello che starebbe accadendo.

Antonella Fiordelisi ha un fidanzato?

La risposta a questa domanda è… non più! Pare infatti che l’influencer avesse una relazione con un imprenditore di nome Gianluca ma la liaison sarebbe giunta al capolinea verso la fine dello scorso giugno proprio per volontà di lei. Alcune malelingue, tra cui il suo ex compagno Francesco Chiofalo, sostengono che Antonella abbia scelto di interrompere la love story proprio in vista dell’impegno al Grande Fratello Vip 2022. Avrà davvero preferito la tv all’amore?

Carlos Corona e il flirt con Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi cosa c’entra con Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric? A ottobre 2021 i due furono paparazzati insieme dal settimanale Oggi mentre passeggiavano nella notte milanese mano nella mano. A colpire è stata subito la somiglianza della showgirl con la mamma di lui, ma il flirt avrebbe avuto comunque vita piuttosto breve. Forse anche per via della pressione mediatica che questa inaspettata coppia aveva scatenato su di sè.

Seguici su Google News

Back to top button