Gossip e Tv

Gianluca Delli Ficorelli, chi è il marito di Monica Leofreddi

Gianluca Delli Ficorelli è una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma vive una notorietà di riflesso in quanto sta accanto a Monica Leofreddi che è una famosa conduttrice televisiva. L’uomo è molto riservato per cui non abbiamo particolari informazioni sul suo privato. Di Gianluca Delli Ficorelli conosciamo il giorno di nascita, ovvero l’8 marzo, ma non conosciamo l’anno per cui non possiamo dedurne la sua età. Per quanto riguarda il suo lavoro e la sua professione Gianluca Delli Ficorelli è uno dei maggiori odontoiatri della Capitale, molto stimato e grande professionista apprezzato

L’odontoiatra e Monica Leofreddi stanno insieme dal 2004 e si sono sposati nel 2015. La coppia ha due figli Riccardo e Beatrice. Il primo è nato nel 2009 ed la seconda è nata nel 2012. La scelta di avere figli in età adulta aveva fatto nascere numerosi critiche da parte del pubblico.

Gianluca e Monica, che si sono uniti in matrimonio dopo 11 anni di relazione, sono una coppia molto unita. La ex conduttrice di Unomattina Estate ha parlato diverse volte del rapporto con l’amatissimo consorte. In occasione di un’intervista rilasciata qualche anno fa a Chi, ha dichiarato di essere felice accanto a Gianluca.

Ha altresì fatto presente che, quando qualcuno le fa osservazioni sull’età che aveva il giorno delle nozze (50 anni), risponde di essersi sposata al momento giusto e con la persona accanto alla quale ha intenzione di invecchiare. Come poco fa accennato, la coppia ha due figli, entrambi nati grazie al ricorso alla fecondazione assistita.

Monica Leofreddi – che in passato è stata legata ad Antonello Venditti che le ha dedicato il brano Ogni Volta – ha dichiarato di essere gelosissima dell’affascinante marito. In occasione del loro quinto anniversario di matrimonio lo scorso 13 giugno, gli ha dedicato un dolce video su Instagram caratterizzato dalla presenza di alcuni tra gli scatti più belli del giorno delle nozze e da diverse foto che li ritraggono assieme ai figli, ricordando pure i 16 anni trascorsi dall’inizio della loro storia.

Se la Leofreddi è presente sul social sopra ricordato con un profilo personale seguito da oltre 100mila persone e tramite il quale condivide numerosi scatti della sua vita familiare, Delli Ficorelli ha invece un account professionale dedicato al suo studio, con post che lo ritraggono al lavoro e in compagnia dei professionisti del suo staff.

Back to top button