Gossip e Tv

Monica Leoffredi, chi è l’ex compagna segreta di Antonello Venditti: “L’ho tradito”

Monica Leoffredi ha avuto una relazione durata nove anni e mezzo con Antonello Venditti, da quando aveva 20 anni fino ai 29. Il rapporto è finito a causa di Monica Leofreddi, che tradì Antonello per un altro uomo, con cui poi ha iniziato un’altra relazione. Oggi, Monica Leofreddi è sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli dal 2015. Da questo matrimonio sono nati due figli, Riccardo e Beatrice.

Vi sono storie che si tengono chiuse nel cassetto o all’interno del proprio cuore per molto tempo. La relazione tra Monica Leofreddi ed Antonello Venditti era segreta quando i due l’hanno vissuta e tale è rimasta dopo tanti anni dalla sua conclusione.

Il suo grande giorno è arrivato a 50 anni ma è stato perfetto in tutto e per tutto: “A chi mi dice che mi sono sposata troppo tardi – ha sottolineato dalle pagine di Chi – rispondo che l’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”. Per il loro matrimonio la Leofreddi ha fatto suonare la colonna sonora de La leggenda del pianista sull’oceano di Ennio Morricone, come ha raccontato a Io e Te.

Monica Leofreddi, chi è l’ex compagna di Antonello Venditti

Tuttavia, non sono state le sue prime nozze: la conduttrice ha alle spalle un matrimonio lampo in gioventù con un argentino. Lo confessò al settimanale Chi: “In passato ho commesso l’errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata”.

Ma come mai sulla notizia di gossip con Antonello Venditti, Monica Leoffredi ha sempre preferito tenere la bocca cucita? Perché, come ha rivelato a Caterina Balivo, non ha mai gradito il pensiero di poter essere oscurata dall’aura del grande cantautore. Fu comunque una storia d’amore molto importante, al punto da spingere il cantautore romano a cantarle ben due canzoni, “Settembre” e “Ogni volta”.

Edai, togliamoci questo dente. Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito. Antonello mi ha dedicato “Ogni volta” quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato “Settembre”.

Seguici su Google News

Back to top button