Gossip e Tv

Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata “misteriosa” Greta Giulia Mastroianni e quel “Ti amo” sul bigliettino

Il giovane imprenditore è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua ex fiamma, Soleil Sorge. Non è entrato però da single. Gianmaria Antinolfi è fidanzato infatti con Greta Giulia Mastroianni. Sembrerebbe tuttavia che provi ancora qualcosa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Chi è Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata del concorrente del Gf Vip 6 Gianmaria Antinolfi: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della ragazza. Si sa ben poco sulla sua vita che cerca di mantenerla molto privata e lontana dai riflettori. Giulia Greta vive a Milano ed è sconosciuta al pubblico televisivo. Ama viaggiare ed è probabile che lavori come modella, visti alcuni shooting pubblicati sul suo profilo Instagram. A parte queste poche informazione, anche sui social la ragazza è molto riservata, infatti, il suo profilo instagram non è pubblico.

L’imprenditore e influencer napoletano, durante una conversazione con Raffaella Fico, ha descritto Giulia Greta come una ragazza speciale, unica nel suo genere. Ci ha tenuto però a precisare di non essersi impegnato in una storia seria con lei, proprio perché l’impegno con il reality show li terrà separati per un periodo lungo. Dice Antinolfi: “L’ho appena incontrata. Io ho tanta pazienza, lei mi ha detto “ti aspetto” e va bene, poi mi ha detto “Mi prometti che torni?” e io le ho detto “Entro con te nel cuore, ma vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia, non so quanto tempo durerà”. Sono una persona di parola per me è la cosa più importante che ha un uomo, siamo quello che diciamo, se dico una cosa devo mantenerla, quindi le ho detto di non poterle dare la garanzia al 100%, posso solo darti la garanzia che sei nel mio cuore, entro con te nel cuore, che sei una persona talmente speciale che dovrei incontrare chissà che cosa”.

I due si conoscono da poco meno di due mesi ma a quanto pare già proverebbero qualcosa di forte l’uno per l’altra. Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di parlare di Greta Giulia con alcuni suoi inquilini, inizialmente senza sbilanciarsi troppo, salvo rendersi protagonista di un colpo di scena.

Si era detto non innamorato ancora della giovane ma qualcosa nel frattempo potrebbe essere cambiato. L’imprenditore ha infatti fatto recapitare per mezzo di Tommaso Eletti, il primo eliminato, la foto di un fazzoletto con una dedica a lei indirizzata dalla quale emerge un “ti amo

Back to top button