Gossip e TV

Gianmaria Antinolfi Furioso al GF Vip: ”Me ne vado e denuncio Soleil”

Gianmaria Antinolfi ha ricevuto un assaggio della reazione del pubblico del Grande Fratello Vip, dopo gli scontri in casa con Soleil Sorge. Abbattuto per le critiche che sta ricevendo dai telespettatori, che l’accusano di avere come unico argomento la sua liaison con la bionda influencer, il gieffino partenopeo confessa ad Amedeo Goria la sua intenzione di voler lasciare Cinecittà dopo la puntata di questa sera su Canale5.

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi deciso a lasciare la Casa

Il percorso di Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo discutere gli appassionati del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Il partenopeo ha raccontato di aver vissuto una relazione intensa con Soleil Sorge, non nascondendo di provare un forte sentimento per lei nonostante la burrascosa rottura, mentre la versione dell’influencer è totalmente differente. Soleil ha raccontato di essersi sentita perseguitata da Gianmaria, al punto di chiamarlo “stalker” in diretta Tv. Il gesto della Sorge ha lasciato l’amaro in bocca al gieffino, che si è sfogato duramente dopo l’ultima puntata minacciando di abbandonare la Casa del Gf Vip e di denunciare Soleil.

Non ce la faccio a stare qui con lei. Perché non mi va nemmeno di condividere questo spazio con Soleil”, ha ammesso l’Antinolfi. Dopo aver inviato un messaggio misterioso che ha incuriosito il pubblico, Gianmaria ha potuto scoprire cosa pensa il pubblico del suo ingresso a Cinecittà, grazie alla social room, rendendosi conto che in tanti lo hanno brutalmente criticato accusandolo di avere come unico argomento Soleil e il loro flirt. Amareggiato, Gianmaria è tornato a parlare dell’idea di abbandonare il programma dopo la puntata di oggi su Canale5.

Gianmaria Antinolfi, negli ultimi giorni, con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, ha parlato spesso di Soleil Sorge e del loro rapporto. Nelle scorse ore, i fan del reality hanno avuto la possibilità di rivolgere delle domande ai concorrenti ed una in particolare ha mandato in crisi l’imprenditore napoletano.

“Hai altri argomenti oltre Soleil?”., è stato chiesto a Gianmaria. Quest’ultimo, dopo la domanda, ha così confidato ad Amedeo Goria di non aver cambiato idea e di voler abbandonare il reality. L’imprenditore, in particolare, ha confessato al giornalista che sabato andrà definitivamente via dalla casa per lasciare a Soleil la possibilità di vivere l’esperienza in totale serenità. Sabato, dunque, Gianmaria andrà via o cambierà idea?

Lei, d’altro canto, non si è scomposta e ha mantenuto la posizione iniziale: i due sarebbero stati insieme nemmeno un anno, hanno fatto diverse vacanze e conosciuto i rispettivi amici, poi appena il flirt si stava trasformando in qualcosa di più, soprattutto per Gianmaria, Soleil avrebbe fatto dieci passi indietro per defilarsi. Se non fosse che, a detta della modella italo-americana, in quel momento l’imprenditore napoletano avrebbe cacciato il suo lato più pedante, arrivando “ai limiti dello stalking”. “Esco e la denuncio” ha confessato ad alcuni concorrenti prima di scontrarsi nuovamente con lei sotto lo stesso tetto. I toni alti, gli sguardi accesi, altre parole dure sono volate nella casa del GF Vip, finché Gianmaria non le ha chiesto di stargli alla larga e Soleil gli ha augurato di uscire prima possibile dal gioco.

Il partenopeo ha confidato ad Amedeo Goria di voler chiarire, una volta per tutte, la situazione con la Sorge per poi lasciare il Gf Vip il sabato mattina. Il concorrente terrà fede alle sue intenzioni o si tratta di una minaccia a vuoto? Certamente l’abbandono di Gianmaria potrebbe drasticamente cambiare le dinamiche del gioco, portando Soleil a sentirsi più libera e magari a creare una love story nella casa!

Adv
Adv
Adv
Back to top button