18.7 C
Roma
Settembre 19, 2024, giovedì

Gianmaria Di Gregorio, chi è il fidanzato di Ludovica Valli: “Lui è l’uomo della mia vita”

Gianmaria Di Gregorio è il fidanzato di Ludovica Valli. General manager di professione, ha 14 anni in più della ex tronista di Uomini e Donne, a cui è legato dal settembre del 2019. Il primo incontro durante una vacanza a Ibiza grazie ad amici in comune. I due ora vivono insieme e sono anche diventati genitori per la prima volta della piccola Anastasia Ludovica, nata nel marzo del 2021.

Gianmaria Di Gregorio è lontano dal mondo dello spettacolo. Imprenditore di professione, è più grande di Ludovica di 14 anni (lei è classe 1997) ed è il General Manager di un’azienda tour operator che propone pacchetti vacanza a Ibizia. Ed è proprio sull’isola delle Baleari, grazie ad amici in comune, che i due si sono conosciuti.

Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio.
La sua storia d’amore con Gianmaria ha ricevuto l’approvazione anche della sorella, Beatrice, e del resto della famiglia:

“É felicissima, ma mi commuove anche la gioia negli occhi di mia madre nel sapermi legata a Gianmaria”. Ludovica e l’imprenditore sono diventati genitori per la prima volta della piccola Anastasia Ludovica lo scorso marzo, condividendo sui social i suoi primi scatti. Da poco, la prima arrivata in casa Valli- Di Gregorio ha compiuto un anno e il neo papà, sul suo profilo Instagram (IG @giamma_digre), ha condiviso diverse foto insieme a lei e alla mamma.

La neo mamma Ludovica Valli e il neo papà Gianmaria Di Gregorio stanno insieme, quindi, da quasi due anni, convivono e da poco hanno finito i lavori nella loro nuova casa.

- Advertisement -

Continua a leggere