Gossip e Tv

Gianna Nannini, chi è la moglie Carla: “L’amore della mia vita insieme a nostra figlia”

La Nannini ha da sempre dichiarato che per lei Carla è da più di 40 anni il suo nucleo famigliare, la sua certezza assoluta. Nel 2010, le due donne sono riuscite ad avere una figlia, concepita proprio dalla cantante, di nome Penelope Jane Nannini. Dopo la nascita della bambina hanno deciso di trasferirsi definitivamente a Londra, proprio per garantire un futuro alla piccola, che adesso compirà 11 anni a novembre. Proprio a questo proposito, la cantante ha dichiarato:

Conosco Carla da quarant’anni e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo decisivo. Se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare.

Gianna Nannini, chi è la moglie Carla: "L'amore della mia vita insieme a nostra figlia"

Si tratta di parole decisamente forti, che fanno trasparire diverse cose. Innanzitutto, il modo perfetto di prevedere quello che potrebbe essere un futuro nefasto, sicuramente incerto, e per di più pesante. La Nannini ha deciso di tutelare innanzitutto la sua bambina lasciando l’Italia. In secondo luogo, la donna fa capire con queste parole quanto lei sia legata alla moglie, che è praticamente la persona che più ritiene importante nella sua vita, a cui lascerebbe addirittura sua figlia.

Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni arrivando a coronare l’amore che durava ormai da tempo con la compagna Carla. Lei non è però pentita minimamente di questa scelta: L’ho fatta all’età giusta, in modo tale da avere vissuto 20 o 30 anni di tournèe come ho fatto io, quindi è tutto più umano per lei adesso. All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ognuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole”.

La decisione di sposarsi non sembrava essere nei piani delle due donne, ma tutto è cambiato con l’arrivo della loro bambina, Penelope: “Se mi succedesse qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra, invece, Carla la può adottare”

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button