Gianni Sperti, con la sorella Cinzia è legato da un rapporto profondissimo ed entrambi nutrono una comune passione per la danza, che ha portato al successo il ballerino pugliese e volto tv .

Gianni Sperti, la sorella

Gianni Sperti, chi è cosa fa la sorella Cinzia

L’opinionista di Uomini e Donne e la sorella saranno ospiti insieme per la prima volta a Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Cinzia è una figura di cui si conosce molto poco, tranne il fatto che condivide con il fratello una profonda passione per la danza. I due hanno cominciato a studiare insieme fin da giovani, un legame che ha contribuito a plasmare il percorso di Gianni verso il successo come stimato ballerino professionista.Dalle poche informazioni circolanti in rete, Cinzia e Gianni hanno coltivato la passione per la danza fin dall’infanzia. La loro avventura nella danza ha avuto inizio con la partecipazione a competizioni di rock and roll, seguita dalla transizione alla danza moderna in una scuola a Pulsano. Un legame speciale univa i due fratelli, con Gianni che, iscrivendosi alla scuola con il nome di Cinzia, ha potuto affrontare insieme a lei questa affascinante esperienza.

Riguardo l’esperienza con la sorella il ballerino aveva raccontato: “Mi iscrissi con mia sorella Cinzia e ha una scuola di rock and roll e partecipai, vincendo i vari campionati. Poi un giorno quella scuola chiuse e Io rimasi a piedi fino a quando mia sorella non arrivò a casa e mi disse che avevano aperto una scuola di danza moderna a Pulsano”. Cinzia è madre di cinque figli. Tra di loro c’è Giada, che ha compiuto 18 anni nel 2023, e a cui Gianni Sperti ha dedicato affettuose parole. Per il resto, non è noto se Cinzia sia sposata, divorziata o abbia un compagno.

Seguici su Google News