L’opinionista Gianni Sperti ha anticipato blog di gossip e notizie fuorvianti, e ha dichiarato lui stesso, in una storia su Instagram, di essere innamorato. Ma cosa sappiamo a riguardo?

Gianni Sperti innamorato: le indiscrezioni

“Prima che leggiate sui vari blog e giornali online, preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”: così ha scritto il fedelissimo di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram. Ha così dichiarato al suo milione di followers, community che sa bene che Sperti non ama spiattellare la sua vita privata sui social. Anche se da poco ha dichiarato: “Certo se dovessi incontrare una persona mi farebbe piacere ma non la cerco. Grazie a Uomini e Donne ho visto fidanzarsi centinaia di persone, ma io sono ancora single”. E l’incontro, a questo punto, pare proprio esserci stato. Qualche mese fa la vita privata di Sperti era tornata al centro delle cronache mediatiche per le frecciatine con la ex moglie Paola Barale.

“La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare un a differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo”. E aveva aggiunto: “Io non vengo e ti chiedo ‘Silvia sei etero?’, io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta”. 

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti ha confidato di essersi innamorato di nuovo: “Quando ci siamo conosciuti avevo 21 anni, quando ci siamo sposati 26 e separati 29. Poi dopo di lei ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita, ma anche qui la colpa è a metà”, aveva aggiunto lui. 

Marianna Soru

Seguici su Google News