Gianni Sperti, ecco il fidanzato misterioso Pasquale Capo: il “Per sempre” che riapre il caso

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gianni Sperti è gay? Per molti è un quesito alquanto retorico, ma altri non riescono a capire perché l’opinionista di Uomini e Donne non sia a suo agio nel parlare della sua sfera intima, neanche dire se è fidanzato o meno. Soprattutto in un periodo storico come questo, nel quale vari volti televisivi hanno avvertito la sacrosanta libertà di esternare, pubblicamente, il proprio orientamento sessuale.Gianni Sperti, il celebre opinionista di Uomini e donne, continua a tenere banco anche sui social. In queste ultime ore, il protagonista della trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi, ha mostrato ai suoi numerosi fan il nuovo tatuaggio che ha inciso sul suo corpo. Fin qui niente di male se non fosse che si tratta di un tatuaggio di coppia, che Gianni ha voluto fare con Pasquale Capo, modello e indossatore molto seguito sui social network.

Un personaggio pubblico non ha l’obbligo di spiattellare i suoi fatti privati davanti a tutti. Ma in Gianni Sperti è facile notare una sorta di timore, o forse semplicemente un’esigenza di avvalersi del suo diritto di privacy. Magari è soltanto la sua riservatezza a generare sospetti infondati, non è dato saperlo. Fatto sta che, però, una storia proposta dall’opinionista di Uomini e Donne su Instagram, ha riacceso la curiosità del pubblico.

Gianni Sperti e Pasquale Capo, il misterioso fidanzato?

Impossibile aver dimenticato il matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti, durato soltanto quattro anni, dal 1998 al 2002, e conclusosi misteriosamente. Da quel momento in poi nessuno ha più visto il collega e amico di Tina Cipollari in dolce compagnia. Adesso, come anticipato, una sua storia social, dove raccoglie più di un milione di ammiratori, ha mandato in visibilio i fan di Uomini e Donne e buona parte del pubblico della rete. L’ex ballerino non ha mai smentito o meno le voci sulla sua sfera amorosa, ha solo tenuto il suo privato tale.

“Per sempre” riporta lo scatto che ha generato tanto scalpore sul web. In posa, nell’immagine, Gianni Sperti e il baldo modello Pasquale Capo a petto nudo con i loro due fisici scultorei. La foto è accompagnata anche da una colonna sonora scelta dal collega di Maria De Filippi, il brano Come With Me di Puff Daddy. Ma è un dettaglio specifico ad attirare i fan, i due hanno mostrato un tatuaggio di coppia