Gigi D’Alessio torna al centro della cronaca rosa, questa volta però non come protagonista. Infatti al centro della notizia c’è il suo primogenito Claudio che dovrà presentarsi in tribunale rispondendo alle accuse della colf che lo assisteva.
Claudio, nato nel 1986, è il primogenito del famoso cantante Gigi D’Alessio, nato dal primo matrimonio con la bellissima Ilaria Barbato. Il giovane è pronto a dover combattere una dura battaglia legale. Infatti, dovrà rispondere alle pesanti accuse rilasciate dalla colf che lavorava per lui. La donna ha lanciato delle parole che fanno davvero rabbrividire, una versione che è completamente l’opposto di quella rilasciata dal figlio d’arte.
Gigi D’Alessio e suo figlio Claudio
Claudio opera nel settore del wellness ed è stato il compagno di Nicole Minetti. Questa volta, però, non è al centro della cronaca rosa per una buona notizia, anzi tutt’altro. Il prossimo 27 settembre dovrà comparire in tribunale e cercare di difendersi dalle accuse a suo carico.
Marino Sara
Seguici su: