“Crescendo un angelo”: con queste parole e foto, Gigi Hadid presenta una serie di scatti in bianco e nero con il pancione scattati dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango. Scatti attesissimi dai suoi follower: da quando ha annunciato di aspettare il primo figlio dal fidanzato, il cantante Zayn Malik, la top model ha mostrato la pancia solo una volta, durante una diretta fatta per V Magazine.
“Non stavo nascondendo la gravidanza: ho vissuto la gravidanza durante la pandemia, c’erano cose più importanti che accadevano nel mondo e quindi non mi sentivo di condividerla”, aveva spiegato nel video rispondendo alel accuse dei follower.
Recententemente Gigi Hadid ha ricevuto numerose critiche sul fatto che fosse restia a condividere pubblicamente la sua gravidanza con foto e video; a luglio, quando suo padre pubblica su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Gigi, Bella, al figlio Anward Hadid con la fidanzata Dua Lipa e all’amica Leah McCarthy, la pancia di Gigi risulta oscurata da un’emoticon, cosa assai sgradita ai follower. Ma la risposta su Twitter alle critiche spegne le polemiche: a chi l’accusava di coprirsi con abiti larghi per non mostrare il pancione, Gigi contesta come segue: “Sarò felice di condividere uno scatto privato quando mi sentirò di farlo”, per il momento sto orgogliosamente condividendo questo periodo con la famiglia e le persone che amo”. Evidentemente “quel momento” è giunto e Gigi si mostra al mondo in tutta la sua naturalezza.
“Sto documentando tutto della mia gravidanza e magari in futuro condividerò le foto, ma non ho fretta di farlo”, aveva aggiunto. Promessa mantenuta: a poco più di un mese di distanza Gigi Hadid ha pubblicato le foto patinate che mostrano il suo pancione, scattate il 26 luglio 2020, esattamente un mese fa.