Gossip e Tv

Bebè in arrivo per Gigi Hadid, a settembre diventerà mamma

La venticinquenne supermodella americana, Gigi Hadid, sta condividendo la quarantena in compagnia del suo compagno Zayn Malik, nella loro fattoria in Pennsylvania. Secondo quanto viene riportato dal sito di gossip TMZ.com la Tomodel è incinta e sarebbe già di 20 settimane ovvero di 4 mesi e mezzo. 

La dolce attesa di Gigi Hadid

Gigi Hadid e Zayan Javadd Malik

Il futuro padre del nascituro è il suo fidanzato, il ventisettenne Zayn Javadd Malik. Zayn Javadd noto come Zayn, è un cantante britannico, membro della boy band One Direction. La coppia Hadid e Malik  ha iniziato la relazione nel 2015, nel 2018 però sembrava che la loro storia d’amore fosse finita per sempre, infatti entrambi avevano annunciato la fine del loro legame. Poi l’anno scorso  la coppia è tornata insieme, tenendo sempre moltissimo alla propria riservatezza ed alla privacy della loro vita privata. Ora le loro strade si sono davvero riunite e il loro amore consolidato da questa futura nascita. Una piccola lieta notizia che in questo momento difficile per il tutto il pianeta, è capace di allietarci. Una bellissima novità che sicuramente farà piacere ai numerosi fan della coppia.

La gravidanza di Gigi

La bellissima Top-model diventerà mamma il prossimo settembre, questo è ciò che hanno rivelato amici vicini alla famiglie della coppia he appare sempre più innamorata e raggiante per l’arrivo del bambino di cui non si conosce né il nome, al momento, ne il sesso. Ora non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button