Gossip e Tv

Gigi Marzullo chi è la moglie Antonella De Iuliis: “Il matrimonio mi regala tranquillità”

Gigi Marzullo dopo una lungo fidanzamento ha sposato la moglie Antonella De Iuliis nel 2018: la donna che vediamo al fianco del giornalista e volto televisivo in sporadiche apparizioni, è lontana dal mondo dello spettacolo.

Gigi Marzullo, chi è la moglie Antonella De Iuliis

Oggi il conduttore di “Sottovoce” sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, in onda oggi a partire dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà nel contenitore della “Zia D’Italia”, Mara Venier il nuovo libro “La Vita E’ Un Sogno”. Nata a Roma nel 1958, Antonella De Iuliis consegue il diploma al Lycee Chateaubriand, nel 1981 si laurea in Scienze Politiche presso l’Università LUISS Guido Carli con una tesi in Diritto delle Comunità Europee, intitolata Fondo Sociale Europeo – strumento di politica attiva dell’occupazione.

Nel 1981 entra in Gepa SpA per la direzione del personale di servizio Formazione, dove intrattiene rapporti con la Commissione Europea, il Ministero del Lavoro e le Regioni per l’accesso alla contribuzione del Fondo Sociale Europeo per le attività formative realizzate alle aziende del gruppo. Successivamente ( giugno 1997) ricopre la carica di dirigente in Italia Lavoro SpA, addetta allo staff rendicontazione, audit e supporto amministrativo sui contributi. Madre di un figlio nato da una precedente relazione, vive attualmente a Roma con Gigi Marzullo, sposato nel 2018 con una rito civile celebrato al Comune di Nusco in provincia di Avellino dal sindaco Ciriaco De Mita.

Seguici su Google News

Back to top button