25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Giglia Marra, chi è la futura sposa di Federico Zampaglione dei Tiromancino

Giglia Marra a 39 anni ed è nata a Taranto, ma da diverso tempo abita e lavora a Roma. Da sempre ha avuto una grande passione per il cinema, laureandosi anche in Scienze Umanistiche indirizzo Cinematografico. Finalmente è poi riuscita a far diventare professione quelli che un tempo erano i suoi hobby. Ha studiato recitazione al corso di Beatrice Bracco, Acting Training e ha poi poco dopo avuto il suo esordio in tv.

Carriera di Giglia

Giglia Marra l’abbiamo vista in diverse fiction fra cui Squadra Antimafia, RIS e Distretto di Polizia. Per quanto riguarda i lungometraggi, invece, l’abbiamo vista in Cristallo, Una serata speciale e Lacrima di luna. 

Giglia, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, è stata immortalata mentre litiga con il suo bellissimo vestito griffato con tanto di strascico.

Federico Zampaglione e Giglia Marra

Giglia Marra e Federico Zampaglione stanno insieme da circa 4 anni. Ecco cosa ha raccontato l’attrice del suo futuro marito:

Ci siamo incontrati qui a Roma, in un locale. Io ero con la mia amica Anna, che è una sua fan scatenata. Appena l’ha visto, mi ha trascinato di forza davanti a lui e obbligato a scattarle una foto in posa col suo idolo. Anna è uno schianto, io ero imbarazzatissima: eppure Federico ha scelto me, forse per la timidezza.

Il cantante ha avuto una lunga storia con Claudia Gerini, da cui ha avuto una figlia, Linda. Com’è il rapporto fra lei e Giglia?

È una ragazzina speciale, piena di talenti. Con Claudia all’inizio c’era un po’ di imbarazzo, poi abbiamo rotto il ghiaccio. Facevamo un sacco di cose tutti insieme prima di questo virus.

La Marra è anche protagonista del videoclip di Noi casomai dei Tiromancino, canzone che Zampaglione le ha dedicato.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News