Gigliola Cinquetti, chi sono i figli Giovanni e Costantino Teodori

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gigliola Cinquetti ha avuto dal marito e giornalista Luciano Teodori, che ha sposato quando aveva 29 anni, due figli, Costantino e Giovanni. I due ragazzi non sono nuovi al mondo della televisione, anche se la loro “vera” vita ha seguito un percorso diverso. Scopriamolo insieme.

Gigliola Cinquetti, i figli

Gigliola Cinquetti figli
Gigliola Cinquetti figli

Gigliola, la voce di “Non Ho L’Età” sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, dove interverrà in uno spazio dedicato a Little Tony. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Gigliola Cinquetti nel 1979 ha sposato il giornalista Luciano Teodori (classe 1950). La stella musicale all’inizio, per motivi professionali, aveva tenuto segreto il suo matrimonio. Oggi è ancora felicemente legata all’uomo con cui ha avuto due figli: Giovanni (1980) e Costantino (1984), che hanno partecipato insieme al reality Pechino Express nel 2013. Il primogenito è un famoso storico, giornalista e autore televisivo. Il minore è un affermato architetto e lavora tra Italia e Svizzera.

Il primogenito della coppia Gigliola Cinquetti-Luciano Teodori, Giovanni, è nato il 10 ottobre del 1980 a Verona, mentre Costantino è arrivato il 22 agosto del 1984, sempre a Verona completando così il quadretto familiare. Infatti abbiamo potuto vedere entrambi i ragazzi durante la seconda edizione di Pechino Express. Giovanni Teodori è uno storico di fama internazionale, laureato in giornalismo, oltre che un autore tv: ha collaborato a un programma dal titolo Di Che Sogno Sei condotto dalla madre (e prodotto dal padre) su RaiSat Extra nel 2004. Costantino, invece, è un raffinato e affermato architetto libero professionista con studi anche all’estero (Inghilterra e Serbia) e un buon numero di mostre all’attivo tra la Svizzera e il Nord dello Stivale. Ora entrambi vivono a Roma.

Seguici su Google news