Gossip e Tv

Gilles Rocca, chi è la fidanzata Miriam Galanti: “La amo più di prima”

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca. Il loro è un amore che dura da 12 anni e che ha superato anche una recente crisi. Dopo un periodo di distacco, tra i due è tornato il sereno come ha annunciato lo stesso Gilles su Instagram. “Ma la voglia di stare insieme evidentemente era troppa e quello che abbiamo scritto per 12 lunghi anni non poteva fermarsi così! Ben tornata amore mio”, ha dichiarato Gilles

Miriam Galanti e Gilles Rocca convivono da anni. Durante l’avventura sull’Isola dei Famosi, l’attore ha spesso dichiarato il suo grande amore per la fidanzata non nascondendo il desiderio di avere una famiglia con lei. Con una storia già collaudata e consapevoli di essere profondamente innamorati e di volere un futuro insieme, la coppia metterà in cantiere il progetto del matrimonio e di un figlio?

“Dì a Miriam che quando torno voglio fare un figlio” – ha detto ad Ilary Blasi durante la sua recente avventura sull’Isola dei Famosi. “Non credevo di piangere, non credevo di essere romantico, non credevo che mi potesse mancare così tanto una persona e soprattutto la cosa che amo di più di Miriam è la sua forza. E’ un’attrice e una donna formidabile che dovrebbe avere molto più successo di quello che ha e la vita le ha portato molti dolori. Ho cercato di starle sempre vicino, in ogni momento della sua vita, e mi sono ripromesso di farlo per sempre. Mi sono tatuato la parola ‘Respect’ prima di partire: la rispetterò sempre”

Chi è Gilles Rocca

photo credits: Caffeina Magazine

Gilles Rocca nasce a Roma il 12 gennaio 1983. Attualmente il giovane lavora come attore e regista ma in passato ha cercato in tutti i modi di sfondare nel mondo del calcio. Gilles è diventato famoso all’ultimo Festival di Sanremo condotto dal simpaticissimo Amadeus quando, durante la famosissima lite tra Morgan e Bugo, è stato inquadrato dietro le quinte. Le sue immagini sono diventate letteralmente virali è da quel momento il giovane Gilles è entrato nel mondo della tv e dello spettacolo. L’uomo si trovava a Sanremo perché aiutava e seguiva il suo papà che ha una ditta di strumenti musicali. Gilles ha partecipato di recente alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle arrivando fino alla fine e trionfando.

Nel 2004 Gilles ha preso parte al reality Campioni, il reality show in onda su Italia 1 completamente dedicato al calcio con Ciccio Graziani. In seguito a quell’esperienza il giovane Gilles ha avuto un grandissimo infortunio che l’ha portato ad abbandonare il mondo del calcio e a dedicarsi solo ed esclusivamente ad un’altra sua passione: la recitazione. Nel corso della sua vita ha preso parte a tantissime fiction tra cui spiccano quelle più note: Don Matteo, RIS e Distretto di Polizia.

Back to top button