Gina Schumacher, figlia del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, al Fieracavalli di Verona, omaggia il papà con uno spettacolo speciale.

Gina Schumacher – L’omaggio di Gina al papà Schumacher, uno spettacolo speciale tutto in “rosso”.

Lo spettacolo al Fieracavalli a Verona

Si è svolta a Verona la 122esima edizione del Fieracavalli; il binomio Verona-cavallo è un’identità culturale, storica ed economica con origini molto antiche, simbolo della sua essenza e della sua internazionalità. Fieracavalli è, da oltre un secolo, la manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale. Gina Schumacher, figlia del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, ha omaggiato il padre con uno spettacolo eccezionale al Fieracavalli. Vediamo insieme il video.

Gina, campionessa mondiale di equitazione, stupisce tutti con uno show bellissimo, lei vestita con tuta e casco Ferrari e il cavallo anche lui vestito con un mantello rosso e con tanto di alettone posteriore. Alla fine dell’esibizione la giovane Schumacher ha simulato un vero e proprio pit-stop con tanto di “meccanici” per il cambio gomme. Un bell’omaggio per il papà Michael ma anche per tutti i suoi tifosi i quali si sono emozionati nel vedere il piccolo show di Gina.

Gina Schumacher
Gina Schumacher – Photo Credit : Fieracavalli Official Twitter Account

La famiglia Schumacher e la passione per lo sport

Una famiglia dedita allo sport, Mick ha seguito le orme del padre nel mondo del motorsport mentre Gina le orme della madre nel campo dell’equitazione. Ricordiamo infatti che Corinna, moglie di Michael Schumacher, è una grande appassionata di arti equestri. In un intervista Corinna racconta che Michael le regalò un ranch con 40 cavalli per il decimo anniversario di matrimonio e aveva già previsto del futuro della figlia!

“Quando avevo 30 anni desideravo moltissimo avere un cavallo e Michael venne con me a Dubai perché volevo comprare un purosangue arabo. Oggi mi rende felice vedere mia figlia poter fare ciò che ama e aver già raggiunto il successo. Ma non dimentico chi devo ringraziare di tutto questo, ovvero mio marito il quale mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata più brava di me e la cosa allora non mi piacque molto. Io lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. Ma lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece aveva più polso e carattere e questo mio marito l’aveva intravisto”

Gina Schumacher
Gina Schumacher – Photo Credit : Fieracavalli Official Twitter Account

Finish Line puntata 19

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

🎤SIAMO IN DIRETTA! Ripercorriamo assieme l’ #USGP 🇺🇸 vinto da Valtteri #Bottas seguito da #Hamilton e #Verstappen. Lewis si laurea campione del mondo per la sesta volta in carriera ed è ad un passo dal record di #Schumacher. Gara da dimenticare per la #Ferrari di #Vettel e #Leclerc- Parleremo anche del nuovo regolamento #F1 del 2021. Questo e molto altro ancora su #FinishLine! ARTICOLO GARA GP USA: https://metropolitanmagazine.it/f1-gp-usa-2019-hamilton-campione/ARTICOLO PAGELLINE USA: https://metropolitanmagazine.it/pagelline-gp-usa-all-hail-king-lewis/ARTICOLO REGOLAMENTO F1 2021:https://metropolitanmagazine.it/monoposto-f1-2021/SEGUICI SU :INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9enswTWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsportFACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sportTWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Dienstag, 5. November 2019

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA